Visualizzazione stampabile
-
Danza stupida.
Non riesco a settare la frequenza della CPU sotto il GHz. Centra il tipo di CPU che ho (fast)?
Seconda domanda.
Come funziona fare l'Undervolt? Ci ho guardato, ma non ci capisco nulla.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Ragazzi scusate ma anche voi avete solo 2 governor?
A me interessa il conservative, devo aspettare che Franco lo inserisca?
O.o bug di questa versione, con l'r176 il conservative c'era... Sarà fixato a breve credo :)
-
Quote:
haiunaffz
Danza stupida.
Non riesco a settare la frequenza della CPU sotto il GHz. Centra il tipo di CPU che ho (fast)?
Seconda domanda.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, non c'entra. Dovresti riuscire lo stesso.
Per l'UV: tappa 4 volte su –25 mv e vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da haiunaffz
Danza stupida.
Seconda domanda.
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono pirla io, ho lavorato un po' per flashare la PA 3.99, e tornando alla 3.69 non ho flashato il kernel. *-*
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
iko14iron
Cosi facendo non è che gli hai spiegato cosa è. Oltretutto -100 può essere instabile su alcuni telefoni.La meglio sarebbe provare -25 alla volta fino alla instabilità
-
Quote:
Luca83pt
Cosi facendo non è che gli hai spiegato cosa è. Oltretutto -100 può essere instabile su alcuni telefoni.La meglio sarebbe provare -25 alla volta fino alla instabilità
Hai ragione, ma lui ha chiesto come fare e io gli ho risposto ;)
Inoltre ha fast, e con esso a me –125 è stabile, per cui –100 non ci dovrebbero essere problemi ;)
-
Quote:
iko14iron
O.o bug di questa versione, con l'r176 il conservative c'era... Sarà fixato a breve credo :)
Tra l'altro entrando nei parametri dell'interactive i parametri sono regolati da un babbuino cieco.
Ad esempio c'e' l'imput boos freq a 1500000 quindi al tocco dello schermo il proc schizza a 1500....io l'ho messo a 594000
Fate questa regolazione per favore, cosi' almeno vedrete il CPU SPY colorare tutte le frequenze e risparmierete kg e kg di batteria
-
Quote:
maxdelay
Tra l'altro entrando nei parametri dell'interactive i parametri sono regolati da un babbuino cieco.
Ad esempio c'e' l'imput boos freq a 1500000 quindi al tocco dello schermo il proc schizza a 1500....io l'ho messo a 594000
Fate questa regolazione per favore, cosi' almeno vedrete il CPU SPY colorare tutte le frequenze e risparmierete kg e kg di batteria
Ahah confermo, ma quello da sempre :D
-
Quote:
iko14iron
Ahah confermo, ma quello da sempre :D
Questa è la prima cosa che mi è balzata all'occhio.... talmente evidente....
Qualcuno ha i parametri ottimali dell'interactive per il Nexus 4 o quantomeno una buona base?
Altrimenti mi devo mettere a studiare voce per voce fare delle prove ed ottimizzarlo.
Di solito uso il CONSERVATIVE pero' siccome è molto risparmioso di batteria allora per togliere ogni lag modifico il parametro up_threshold da 95 a 85, ovvero la CPU scala verso l'alto non al 95% del carico ma all'85%.
In termini di consumo è un'inezia ma questo elimina i lag perchè al momento che la CPU deve scalare verso l'alto non è sufficiente quel margine del 5% e quindi si genera un lag.
Alzando questo margine al 15% il lag sparisce.
-
Quote:
maxdelay
Questa è la prima cosa che mi è balzata all'occhio.... talmente evidente....
Qualcuno ha i parametri ottimali dell'interactive per il Nexus 4 o quantomeno una buona base?
Altrimenti mi devo mettere a studiare voce per voce fare delle prove ed ottimizzarlo.
Di solito uso il CONSERVATIVE pero' siccome è molto risparmioso di batteria allora per togliere ogni lag modifico il parametro up_threshold da 95 a 85, ovvero la CPU scala verso l'alto non al 95% del carico ma all'85%.
In termini di consumo è un'inezia ma questo elimina i lag perchè al momento che la CPU deve scalare verso l'alto non è sufficiente quel margine del 5% e quindi si genera un lag.
Alzando questo margine al 15% il lag sparisce.
A casa ho una guida "work in progress", ma l'interactive, essendo il mio governor, è ultimato. Se hai pazienza fino a stasera quando torno, ti posto la parte che ti interessa.