Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Puoi inserire altri screen con tutte le modifiche che hai apportato all'app di franco?
ecco cosa ho modificato:
-
Quote:
zorginho
Ma si può con questo kernel overcloccare a 1944 ghz oppure sui 1800ghz?
-
Quote:
poal98
Ma si può con questo kernel overcloccare a 1944 ghz oppure sui 1800ghz?
no franco è contrario all'overclock ma come puoi constatare le performance sono già al top, overcloccare sarebbe solo un inutile spreco di batteria.
-
non capisco dove devo mettere il file.img
-
Quote:
massimo96
non capisco dove devo mettere il file.img
Quello va installato da fastboot....prendi lo zip e flashalo da recovery
-
Quote:
Luca83pt
Quello va installato da fastboot....prendi lo zip e flashalo da recovery
ok e se in numero build mi segna JSS15Q devo scaricare i file indicati per JSS giusto?
-
Quote:
zorginho
Se flagghi dynamic scale, è inutile andare a modificare qualsiasi valore. Devi togliere la spunta a dynamic scaling per apportare le modifiche
-
Quote:
massimo96
ok e se in numero build mi segna JSS15Q devo scaricare i file indicati per JSS giusto?
Giusto esattamente
-
Quote:
zorginho
no franco è contrario all'overclock ma come puoi constatare le performance sono già al top, overcloccare sarebbe solo un inutile spreco di batteria.
Pensa che io da sempre lo underclocko a 1,2 GHz e non vedo nessun rallentamento xD
-
Quote:
zorginho
Hai ragione, ma sul millestone 3 lo aveva poi messo, quindi non si sa mai ;) una volta corretti tutti i bug ai può anche sperare, in qualche gioco andare a 1,7 non è male ;)