Visualizzazione stampabile
-
per chi volesse provare franco ha rilasciato una versione di test dove ha portato alcune correzioni e ha inserito il governor ondemand e lo ha impostato come predefinito..è da un pò di ore che lo provo ed è più fluido delle versioni precedenti (come hanno constatato tutti su xda) io consiglio di installarlo! questo è il post col download e la spiegazione dello sviluppatore:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r178 - JWR66V/JSS15J
-
appena messo, sembra un po' più fluido sulle animazioni e un po' più veloce nell'apertura delle app. comunque mi riservo di correggere eventuali errori di valutazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
haiunaffz
gli up sono consentiti ogni 24 ore....
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
gli up sono consentiti ogni 24 ore....
Per due ore, tutto 'sto rigore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
haiunaffz
Per due ore, tutto 'sto rigore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
già...
se dovessimo "chiudere un occhio" sempre saremmo rovinati e soprattutto, gli up sono utili dopo un pò di tempo, ma se nessuno ti ha risposto, magari nessuno aveva una risposta "valida" da darti ;)
-
Che Franco devo usare per la Purity???
-
Quote:
bobo80
Che Franco devo usare per la Purity???
o quello che ho postato io poco sopra oppure questo
http://franciscofranco.minooch.com/N...ghtly-r178.zip
L'importante è che sia SENZA la sigla JSS..
-
Quote:
haiunaffz
Solita domanda stupida, anzi, due.
1. Ho messo come versione del Kernel la Milestone 3, ci sta? O è meglio usare la Nightly R165? (NB. Ho montato la PA 3.69)
2. Quando vado a cambiare il governor, in CONSERVATIVE, non me lo prende, mi torna sempre in INTERACTIVE. Come mai? C'è qualcosa che non va?
3. Ho deciso che faccio 3. Di preciso, cosa è il "Governor"? Vedendo un po' ciò che ha scritto l'utente sopra di me, e ciò che c'è scritto nel "Controllo Governor", presumo che sia l'insieme di quei parametri, ma...come posso modificare qualcosa "partendo" dal CONSERVATIVE? E' una cosa con un senso? Se sì, perché non mi prende il CONSERVATIVE quando lo setto?
Sono passate le 24 ore? Sì?
Grazie. :)
-
Quote:
haiunaffz
1) non ti so rispondere chiedi nella ROM probabilmente lo sapranno
2) idem
3)certo che puoi ma se non sai cosa sia penso ti convenga non toccare nulla,rischi di peggiorare le cose.Cerca sul web governor e le varie voci vedrai che non avrai bisogno di altre spiegazioni
-
Quote:
haiunaffz
1) l'ultima nightly era buona, mettila pure ;)
2) non è normale, prova a cancellare i dati dell'app e riprova ;)
3) già risposto ;)