Visualizzazione stampabile
-
scusate, per la paranoid 4.3 va bene franco.Kernel-nightly-r178?
Vorrei provare a migliorare un po i colori che sono un po troppo caldi!
-
consigliate di mettere franco.kernel sulla cyanogenmod 10.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexyPepsy
consigliate di mettere franco.kernel sulla cyanogenmod 10.2 ?
Si, versione JSS.
-
Quote:
fabribasi
scusate, per la paranoid 4.3 va bene franco.Kernel-nightly-r178?
Vorrei provare a migliorare un po i colori che sono un po troppo caldi!
Si va bene.
-
Non riesco a capire come fate a fare più di un giorno di batteria con 4 ore di schermo... Io ho l'ultima versione del kernel su 4.3 stock e adesso ho undervoltato - 50mV ma al massimo sono 12 ore di batteria con 2 ore e mezza di schermo..
Non capisco qualcosa? :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
cickino
Non riesco a capire come fate a fare più di un giorno di batteria con 4 ore di schermo... Io ho l'ultima versione del kernel su 4.3 stock e adesso ho undervoltato - 50mV ma al massimo sono 12 ore di batteria con 2 ore e mezza di schermo...
Senti secondo me sono cavolate!Io ho fatto di tutto e penso che forse solo 2/3 volte ho superato le 2h di schermo.Certo se poi accendi il telefono e non ci fai nulla allora si che forse 4/5h ci riesci ma se lo usi,tra giochi ecc mi pare una novella.Io ho unvoktato -100 abbassato le frequenze di utilizzo e da dtamani alle 7.30 ad ora le 9.21 ho già consumato il 10% non facendo praticamente nulla con 8min e 54s di schermo e dati attivi sempre
-
Quote:
cickino
Non riesco a capire come fate a fare più di un giorno di batteria con 4 ore di schermo... Io ho l'ultima versione del kernel su 4.3 stock e adesso ho undervoltato - 50mV ma al massimo sono 12 ore di batteria con 2 ore e mezza di schermo..
Io invece non capisco perché tutti a fare sta gara a chi dura di più la batteria... Quando vai a pranzo lo carichi e arrivi a notte senza problemi.. Tanto le batterie agli ioni sono nate x essere caricate così..
-
Quote:
Babix
Io invece non capisco perché tutti a fare sta gara a chi dura di più la batteria... Quando vai a pranzo lo carichi e arrivi a notte senza problemi.. Tanto le batterie agli ioni sono nate x essere caricate così..
Non è una gara x me... È che sono al mare e a mezzogiorno non posso caricare... Inoltre io questo kernel l'ho messo appunto perché ho letto su questo forum delle super durate della batteria... Altri motivi non ne ho...
-
Ciao ragazzi, per flashare il kernel Franco procedo come quando installo un rom??
-
Quote:
TexBrutale
Ciao ragazzi, per flashare il kernel Franco procedo come quando installo un rom??
flash da recovery dopo aver flashato la rom.....
@ tutti basta abbreviazioni