Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Niente fix. Fabio se ci stai ascoltando, hai voglia di toglierlo dalla prima pagina? :D
fix tolto........................
-
E' da qualche settimana che non seguo, ora sono su stock 4.3 e la prima release del franco kernel per la 4.3, vorrei passare però a CM10.2. Funziona bene il franco con CM? quale andrebbe flashato che non ho capito leggendo su xda? Grazie
-
se hai la cm devi usare il franco jss
-
Quote:
zorginho
non più ne parlò franco tempo fa, in qualche modo il fku tiene in conto dei valori impostati anche Se si ha il dinamic scaling impostato, fai una prova col system monitor tocca lo schermo e vedi che la CPU scatta a 1380mhz
Ah, mi pare una cosa strana però :D
-
Ah quindi dalla r178 il fix non serve più?io l ho flashato o.O
-
Quote:
iko14iron
Ah, mi pare una cosa strana però :D
lo so è strano però è cosi, è come Se li prendesse come valori base su cui muoversi, fai la prova che t ho detto se non ne sei convinto ;)
-
Salve ragazzi ho da poco messo sul mio nexus 4 la cyanogen 10.1.2 stabile... Consigliate di mettere la milestone 3 del franco kernel?
-
Quote:
vinci91
Salve ragazzi ho da poco messo sul mio nexus 4 la cyanogen 10.1.2 stabile... Consigliate di mettere la milestone 3 del franco kernel?
Si decisamente ;)
-
Quote:
iko14iron
Si decisamente ;)
io invece consiglio il r163 che è praticamente il m3 con qualche fix sul calcolo del carico della cpu0, in pratica è ancora più fluido!
-
Con il kernel stock della cyano facevo 20.600 su antutu... e adesso a stento 17.000 con il franco kernel milestone 3... come mai? Serve per forza l'applicazione a pagamento per ottimizzarlo bene? Come faccio a impostare colori, governor, frequenze ecc...?