Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Non serve il kernel reset.
Si che serve
-
Quote:
AlexyPepsy
Si che serve
Mai usato, e mai avuto problemi...
-
Quote:
iko14iron
Mai usato, e mai avuto problemi...
Si usa solo quando si vuole passare dal franco kernel ad un altro kernel.
-
Quote:
AlexyPepsy
Si usa solo quando si vuole passare dal franco kernel ad un altro kernel.
Ti ripeto, io non l'ho mai usato per operazioni simili e non ho mai avuto problemi... Ho provato il franco, poi il faux, il kernel della PA e sono tornato al franco...
-
Quote:
iko14iron
Ti ripeto, io non l'ho mai usato per operazioni simili e non ho mai avuto problemi... Ho provato il franco, poi il faux, il kernel della PA e sono tornato al franco...
Preferisco comunque che qualcuno mi passi il reset kernel della 4.3, sono più sicuro.
-
Quote:
AlexyPepsy
Preferisco comunque che qualcuno mi passi il reset kernel della 4.3, sono più sicuro.
Non so dirti se con la 4.3 serva di nuovo (sono ancora con 4.2.2 fino a quando non usciranno rom decenti) comunque posso dirti che, almeno per la 4.2.2 il reset Serviva solo con le prime versioni dato che franco utilizzava un sistema di partizionamento diverso dagli altri Kernel, ma poi anche franco ha iniziato ad usare lo stesso sistema e quindi ora non serve più... Comunque per esserne certo basta che dai uno sguardo all' OP su xda... Se non menziona il reset significa che neanche per la 4.3 serve
-
Si può modificare le impostazioni per kernel?
La batteria va giù velocissimamente
-
Certo che si, usa il kernel uptater di Franco, la trovi sul play store
-
scusatemi la domanda da nabbo ma è per essere sicuro..su nexus4 stock roottato posso mettere il franco kernel giusto??voglio flashare da recovery..il link per il download da seguire è quello sotto la cartella zip vero versione 178?grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
topogino
scusatemi la domanda da nabbo ma è per essere sicuro..su nexus4 stock roottato posso mettere il franco kernel giusto??voglio flashare da recovery..il link per il download da seguire è quello sotto la cartella zip vero versione 178?grazie a chi mi risponderà
Si che puoi.io ho la versione test 180 su 4,3 stock