Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Si che puoi.io ho la versione test 180 su 4,3 stock
grazie mille ho appena fatto :)..per avere tutta la personalizzazzione disponibile è necessaria l applicazione giusto?
-
Ho un problema. Sto usando il kernel franco (ultima versione r180) con la nightly 20130831 e noto che la batteria scende giù davvero velocemente. Che personalizzazione mi consigliate da usare con questo kernel per fare in modo che la batteria non scende giù in questo modo?
-
Quote:
topogino
grazie mille ho appena fatto :)..per avere tutta la personalizzazzione disponibile è necessaria l applicazione giusto?
Si o quella di franco o trickster mod
-
Quote:
poal98
Ho un problema. Sto usando il kernel franco (ultima versione r180) con la nightly 20130831 e noto che la batteria scende giù davvero velocemente. Che personalizzazione mi consigliate da usare con questo kernel per fare in modo che la batteria non scende giù in questo modo?
Fino ad oggi avevo la r180 ti consiglio di usare la r176 è spettacolare niente lag o freeze!!
-
Personalmente ho istallato la 178 e la 180 ma sono tornato anche io alla r176-
-
Io ho la 181 e mi ci trovo benissimo ragazzi..
-
Ragazzi,una domanda: sono ancora con andorid 4.2.2 però ho aggiornato radio e bootloader per poter installare la paranoid 3.99;adesso quale versione del franco posso mettere?prima utilizzavo la milestone 3,va bene?
-
Quote:
al387
Ragazzi,una domanda: sono ancora con andorid 4.2.2 però ho aggiornato radio e bootloader per poter installare la paranoid 3.99;adesso quale versione del franco posso mettere?prima utilizzavo la milestone 3,va bene?
No la milestone è solo per 4.2.2 devi flashare r178 o le test 180 - 181. =)
-
ma 180 e 181 dove le trovo? :O
-
Quote:
Toxs
No la milestone è solo per 4.2.2 devi flashare r178 o le test 180 - 181. =)
Perfetto! Nella cartella degli zip ci sono due versioni.. Quale devo prendere?