Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexyPepsy
compatibile con la 4.3?
Si e' compatibile con la 4.3 ;)
-
ciao a tutti..qualcuno a qualche consiglio sulle impostazioni da usare per avere un po di risparmio di batteria??perchè per adesso con il franco r178 consuma troppo
-
Quote:
topogino
ciao a tutti..qualcuno a qualche consiglio sulle impostazioni da usare per avere un po di risparmio di batteria??perchè per adesso con il franco r178 consuma troppo
Sono sempre le solite cose alla fine...UV,abbassi le frequenze,diminuisce i core attivi ecccc.....ma se leggi pagine indietro trovi la tua risposta
per consuma troppo che intendi?l ho io con 4.3 66y stock ma va alla grande
-
Quote:
Luca83pt
Sono sempre le solite cose alla fine...UV,abbassi le frequenze,diminuisce i core attivi ecccc.....ma se leggi pagine indietro trovi la tua risposta
ok grazie adesso guardo..io è da due giorni che l'ho su e oggi sono al 30% con due ore di schermo acceso..utilizzo normale scarso del telefono..consuma piu del kernel stock
-
Quote:
topogino
ok grazie adesso guardo..io è da due giorni che l'ho su e oggi sono al 30% con due ore di schermo acceso..utilizzo normale scarso del telefono..consuma piu del kernel stock
Quote:
Luca83pt
Stessa cosa anche io. Infatti sono passato al kernel faux perche con questo kernel i consumi erano troppo alti(peccato che per la fluidità il kernel franco era proprio il migliore).Per curiosità come si fa a diminuire i core attivi?
-
Ragazzi io con la 182 ho cambiato lo scheduler da ROW a CFQ e ho notato un consumo di batteria minore rispetto alla precedente configurazione...
-
Secondo me il problema principale è che, almeno a me, a schermo spento consuma TROPPA batteria!
-
Quote:
sifottagreg1
Secondo me il problema principale è che, almeno a me, a schermo spento consuma TROPPA batteria!
Sicuro che vada in Deep Sleep?
-
Ragazzi quale versione del kernel mettere sulla rom stock 4.3?
-