Visualizzazione stampabile
-
Che kernel mi consigliate da mettere sulla PA 3.99?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Che kernel mi consigliate da mettere sulla PA 3.99?
Per chiedere pareri c'è la discussione generale all'inizio della sezione
-
Quote:
M3t3or4
Visto che qui c'è qualcuno che risponde al mio stesso problema ne approfitto negli altri post nessuno mi risponde e non capisco come mai... anche io non riesco più a far vedere il device dopo il modding con il toolkit ovvero me lo vede solo come fotocamera io ho Wind. XP ho provato a deflaggare a flaggare in una maniera e nell'altra ma nulla non riesco più a vederlo come unità di massa... soluzioni? da altri PC lo vede e installa tutto correttamente solo dove ho messo i driver con il toolkit non lo vede +. grazie
Quale Toolkit usi....???? io uso quello di Wugfresh....v1.7.2
-
Se cambio i settaggi da display control i colori restano comunque "slavati" vorrei avere la stessa saturazione che c'è sulla rom PA, idee?
-
Quote:
haget
Se cambio i settaggi da display control i colori restano comunque "slavati" vorrei avere la stessa saturazione che c'è sulla rom PA, idee?
carica "PA_halfbreed" dai profili preimpostati dell'app franco
-
ma è normale che con questo kernel il fix gps è lentissimo? Ho provato faster gps ma non è migliorato, soluzioni?
-
Per sistemare i voltaggi della cpu con l'apposita app posso farlo anche col n4 sotto carica? E poi volevo chiedere, che configurazioni consigliate per le cuffie e lo schermo (colori, gamma...)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
cickino
Stesso problema..
io ho parzialmente risolto cosi:vai sotto voltaggi...controllo dell'hoyplug...frequenza di sospensione...486mhz..risparmi un po di batteria..
-
Quote:
cickino
Stesso problema..
io ho parzialmente risolto cosi:vai sotto voltaggi...controllo dell'hoyplug...frequenza di sospensione...486mhz..risparmi un po di batteria..
-
Quote:
topogino
Ma in pratica facendo ciò, a livello di processore ed efficienza cosa cambia? Si abbassa la frequenza quando il telefono è in sleep?