Visualizzazione stampabile
-
raga sulle ultima pacman o l'ultima paranoid devo montare il 182 vero?devo prendere la versione con jss o quella senza?funziona con touch control?
grazie
-
Ma solo a me mettendo l'ultima versione mi ha tolto il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
raga sulle ultima pacman o l'ultima paranoid devo montare il 182 vero?devo prendere la versione con jss o quella senza?funziona con touch control?
grazie
Con jss..Non ho ancora il 182 io quindi bu :-)
-
Quote:
fabioo123
grazie
Ieri ho provato Touch Control su r182 ma non funzionava, mentre su r178 funziona perfettamente. Prova e facci sapere, magari è solo un problema mio.
Scarica la versione JWR mi raccomando.
-
Quote:
fabioo123
grazie
Se vuoi usare la pacman devi usare la jss. Se invece vuoi usare la paranoid devi usare la jwr(quindi quella senza).
Quote:
sidbarret
Ieri ho provato Touch Control su r182 ma non funzionava, mentre su r178 funziona perfettamente. Prova e facci sapere, magari è solo un problema mio.
Scarica la versione JWR mi raccomando.
Io ho il franco r182 con pacman e il touch control funziona benissimo. Ma quando installi la r182 rifai la configurazione scegliendo come kernel il franco nightly r178(intendo nell'app touch control)? E ho anche sentito dire che funziona solo l'app a pagamento del touch control. Io infatti uso quella e non ho nessun problema.
-
Quote:
poal98
Io ho il franco r182 con pacman e il touch control funziona benissimo. Ma quando installi la r182 rifai la configurazione scegliendo come kernel il franco nightly r178(intendo nell'app touch control)? E ho anche sentito dire che funziona solo l'app a pagamento del touch control. Io infatti uso quella e non ho nessun problema.
Si l'ho fatto ieri ma niente non funzionava, poi non ho insistito molto ed ho rimesso la r178 perchè con quello non mi dava problemi. Magari oggi rirpovo.
Comunque si anche a me l'app gratis non funzionava, mentre quella a pagamento si. Molto strana questa cosa...
-
Quote:
topogino
io ho parzialmente risolto cosi:vai sotto voltaggi...controllo dell'hoyplug...frequenza di sospensione...486mhz..risparmi un po di batteria..
Ho risolto cambiando rom (pacman) secondo me Cmq non era colpa del kernel perché tornando a quello stock non era migliorata la situazione..
-
Probabilmente lo avrete spiegato tante volte ma che cambia tra jwr jss e quello senza niente?
-
Quote:
fabioo123
Probabilmente lo avrete spiegato tante volte ma che cambia tra jwr jss e quello senza niente?
Jwr è per 4.3 rom stock e paranoid 3.9x (non so da che x) e rom basate appunto su questo branch
Jss è sempre 4.3 ma per rom basate sul questo branch più recente (tipo le cm 10.3)
Quello senza niente non ho idea a cosa tu ti riferisca ma se il numero è inferiore a 170 sono per 4.2
-
Quote:
giovaorama
Jwr è per 4.3 rom stock e paranoid 3.9x (non so da che x) e rom basate appunto su questo branch
Jss è sempre 4.3 ma per rom basate sul questo branch più recente (tipo le cm 10.3)
Quello senza niente non ho idea a cosa tu ti riferisca ma se il numero è inferiore a 170 sono per 4.2
perfetto, ora è piu chiaro :) comunque con il franco 182 a me funziona touch control (non so chi aveva avuto problemi, magari conviene disinstallare touch e rimetterlo dopo il flash)