Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Robfratt
ragazzi come vi trovate con la milestone 2 ?? io sono su rom stock e vedo dei bianchi un po troppo sbiaditi e poco decisi! voi che impostazioni avete dei colori? io utilizzo l'app di franco per modificarli! qualcuno ha toccato contrasti saturazione e luminosità?
Io uso le impostazioni raccomandate da Franco, mi piacciono un sacco ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Scusate qualcuno può elencarmi le caratteristiche del kernel? Non le trovo da nessuna parte :-/
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ti basta sapere che funziona bene e con la sua app puoi controllare tutto ;)
Quote:
Robfratt
ragazzi come vi trovate con la milestone 2 ?? io sono su rom stock e vedo dei bianchi un po troppo sbiaditi e poco decisi! voi che impostazioni avete dei colori? io utilizzo l'app di franco per modificarli! qualcuno ha toccato contrasti saturazione e luminosità?
Io uso i valori raccomandati ai quali ho tolto saturazione
-
Franco o Faux?
-
Qui si parla del Franco, difficilmente qualcuno ridirà faux...
.....anche perché franco é migliore
-
Quote:
gioblack
Franco o Faux?
questo è il thread giusto dove chiedere https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
-
Domanda veloce, nel link del thread ufficiale su xda, trovo boot1.img e boot2.img
Quale devo flashare?
Grazie in anticipo
-
la milestone 2 o la r134 in prima pagina nel 3d xda
Sent from my PACMAN for nexus 4
-
Sto per procedere al flash del Franco kernel mi confermate che basta che scarico l'ultimo zip (r134) e lo flasho da recovery?
-
Quote:
Alve
Sto per procedere al flash del Franco kernel mi confermate che basta che scarico l'ultimo zip (r134) e lo flasho da recovery?
confermo, procedi pure :)
-
Ti consiglio la milestone personalmente...
Sent from my PACMAN for nexus 4