Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'OT, in questo thread si é parlato di una piccola mod che rende possibile fare il doppio TAP per riattivare lo schermo. Non ricordo come si chiama. Grazie e scusate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionatapastorin
Scusate l'OT, in questo thread si é parlato di una piccola mod che rende possibile fare il doppio TAP per riattivare lo schermo. Non ricordo come si chiama. Grazie e scusate.
E' un app, si chiama Touch Control e la trovi sul Play store, sono necessari i permessi di root ed un kernel supportato (il Franco per esempio) ma alcune opzioni sono disponibili sono nella versione a pagamento.
-
Grazie...purtroppo é solo per nexus 4
-
Quote:
gionatapastorin
Grazie...purtroppo é solo per nexus 4
Ovvio, siamo in sezione Nexus 4 ;)
-
Ciao ragazzi sono fermo alla nightly 174 non ufficiale perché avevo problemi con l'ufficiale visto che sto usando la rom slim bean non compatibile. Qualcuno mi può ricordare come si fa a trovare una versione aggiornata non ufficiale su Xda non mi ricordo come devo fare.
Grazie
-
Quote:
jackmed
Ciao ragazzi sono fermo alla nightly 174 non ufficiale perché avevo problemi con l'ufficiale visto che sto usando la rom slim bean non compatibile. Qualcuno mi può ricordare come si fa a trovare una versione aggiornata non ufficiale su Xda non mi ricordo come devo fare.
Grazie
Primo post, ovviamente.
-
Quote:
iko14iron
Primo post, ovviamente.
Ciao scusa ma nel mio caso che versione serve jss o jwr
-
Quote:
jackmed
Ciao scusa ma nel mio caso che versione serve jss o jwr
Probabilmente jss.
Per sicurezza, vai su info dispositivo e guarda se il nome della tua ROM finisce in JSS o JWR.
-
ma franco ha fatto solo la versione jss?
-
Quote:
Togno85
ma franco ha fatto solo la versione jss?
No ci sono tutte e due le versioni