Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ma scusa, quindi in realtà poco cambia! Cioè, io se metto su quieto kernel comunque devo avere l'alimentazione estrema giusto? Allora cosa cambia?
In ogni caso serve l'alimentazione esterna per fare l'otg su n4.
Cambia che c'è il supporto otg, il resto è uguale, l'ho già detto. Il kernel non può far fronte a un problema come la necessità di alimentazione esterna.
-
Anche io la trovo più una cosa "ganza" che utile.....se non avesse avuto bisogno del l alimentazione era una bomba ma cosi mi sembra poco pratica e "inutile"
-
Quote:
Luca83pt
Anche io la trovo più una cosa "ganza" che utile.....se non avesse avuto bisogno del l alimentazione era una bomba ma cosi mi sembra poco pratica e "inutile"
Si infatti xD però Vabbè, apprezzo la cosa ah ah.
-
Quote:
Luca83pt
Per me è molto utile. La batteria esterna la uso già per necessità, e ho 4 ore di viaggio tutti i giorni da far passare, e con una chiavetta da 16 piena di film e musica posso permettermi di abbondare in giochi installati sul nexus. È una cosa soggettiva.
-
Quote:
Lerois
Buonasera,
ho sul mio Nexus 4 montato una rom SlimBean build 4.3.1. Vorrei provare il Kernel Franco. Che ne dite posso andare tranquillo .... Funziona tutto e meglio??
GRazie
fossi stato in te avrei scritto nel thread della slim direttamente...
invece tu hai deciso di scrivere nel thread dell'elenco e consigli e poi anche qui...
non fare la stessa domanda in più thread contemporaneamente. scegline uno e aspetta risposta!
il mio consiglio è di scrivere nel thread della slim e cancellare gli altri due post ;)
-
Non so se qui è il posto più giusto ma tanto c'è il nostro moderatore che tutto vede e tutto sa...
Se qualcuno può aiutarmi vi pongo il mio problema vorrei montare nuovamente il franco il 184 per l'esattezza ma mi piacciono troppo i colori della PA stock qualcuno sa dirmi come posso ottenerli mezzo setting? Ho provato quando avevo la release 3.99 con franco 182 ma non ero riuscito a ottenere i colori così carichi.... help plz :)
-
Quote:
M3t3or4
Non so se qui è il posto più giusto ma tanto c'è il nostro moderatore che tutto vede e tutto sa...
Se qualcuno può aiutarmi vi pongo il mio problema vorrei montare nuovamente il franco il 184 per l'esattezza ma mi piacciono troppo i colori della PA stock qualcuno sa dirmi come posso ottenerli mezzo setting? Ho provato quando avevo la release 3.99 con franco 182 ma non ero riuscito a ottenere i colori così carichi.... help plz :)
Aumenta la saturazione al massimo ;)
-
Quote:
iko14iron
Aumenta la saturazione al massimo ;)
Già provato 119 di saturazione ma la situazione non cambia ovvero sono lontano dai quei colori :(
EDIT: vi dico di + avevo messo saturazione 119 e contrasto 10. poi neri a 119 bianchi a 20 grigi a 40 e medi a 20 mi pare..
-
Quote:
M3t3or4
Nella versione pro dell'app di Franco c'è il profilo dei colori della PA
-
Quote:
dell
Nella versione pro dell'app di Franco c'è il profilo dei colori della PA
Ecco ti pareva io non ho la pro dell'app di franco.... non ancora almeno, mi sa..