Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
sicuramente adesso aggiorno ma a dire la verità non vorrei fare UV, non li ho mai fatti e alle volte facevo fino a notte tarda con 3ore e mezza di schermo tutto 3g, poi ho messo il franco e sbam :D
Guarda se c'è una cosa innocua per il device è L'UV significa under volt tu abbassi solamente la tensione in maniera che consuma meno e scalda meno.... ovvio non puoi fare un UV troppo alto altrimenti i componenti non funzionano e freeza il cell ovvero ti si spegne, per capire quanto puoi abbassare UV devi vedere che cpu monta il tuo nexus ce ne sono 4 mi pare.... Leggiti i post in giro trovi tutto o mandami un pm che ti spiego.
-
E' compatibile con la pacman rom?
-
Quote:
VareBors
Lo puoi flashare su tutte le rom
-
Quote:
VareBors
Si versione JSS
-
Torno a stressarvi chiedendo: se io lo metto dopo aver flashato una rom (slimbeam) perdo dati/incappo in qualche problema?
-
Quote:
VareBors
Torno a stressarvi chiedendo: se io lo metto dopo aver flashato una rom (slimbeam) perdo dati/incappo in qualche problema?
Che dati dovresti perdere? se hai settaggi con un kernel diverso quelli si li perdi... altrimenti non perdi nulla, si fanno solo i due wipe cache e dalvick che puliscono apunto la cache e non tolgo le app.
-
Salve ragazzi io ho la cyano 10.1.3, quale kernel devo scaricare? per 4.1, per 4.2 o per 4.3?
E inoltre quali vantaggi porta il kernel Franco rispetto a quello cyanogen? Ci sono incompatibilità?
-
Quote:
Timmy
Salve ragazzi io ho la cyano 10.1.3, quale kernel devo scaricare? per 4.1, per 4.2 o per 4.3?
E inoltre quali vantaggi porta il kernel Franco rispetto a quello cyanogen? Ci sono incompatibilità?
Per 4.2 :)
-
Quote:
VareBors
ma ti funziona sulla slim? fino a qualche versione fa dava pesanti artefatti grafici...
-
Quote:
Wady
ma ti funziona sulla slim? fino a qualche versione fa dava pesanti artefatti grafici...
Quote:
VareBors
Non perdi nessun dati.
Devi installare la versione giusta, ALTRIMENTI da pesanti artefatti grafici.