Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
Puoi metterlo su rom stock ma se hai bisogno di cambiare setting ci vuole l'app che funge solo con il root
e comunque hai bisogno di sbloccarlo per flashare il kernel ( da recovery )
Io l'ho comprato usato,c'è un modo per sapere se è rootato?
-
Quote:
albi1
Io l'ho comprato usato,c'è un modo per sapere se è rootato?
Nel menu non hai un app chiamata supersu o superuser?
-
Quote:
Toxs
Nel menu non hai un app chiamata supersu o superuser?
no non c'è ma se gli faccio il root e perdo la garanzia preferisco lasciarlo cosi
-
Quote:
albi1
no non c'è ma se gli faccio il root e perdo la garanzia preferisco lasciarlo cosi
Non perdi la garanzia ;) con LG ;)
-
Quote:
albi1
Sono discorsi abbastanza inutili su un nexus :D basta flashare la factory per tornare stock, e come detto da Ryk, LG non ne tiene conto.
-
Sarà scontato per te, ma io che non le so certe cose le chiedo non ti pare? Un forum è fatto apposta poi tu sei libero di rispondere o no
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Toxs
Sono discorsi abbastanza inutili su un nexus :D basta flashare la factory per tornare stock, e come detto da Ryk, LG non ne tiene conto.
Saranno discorsi inutili per te , ma non per chi non sa le cose, altrimenti un forum a cosa servirebbe se non a informare? Poi te sei libero di rispondere o no.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
si ma se tu compri un NEXUS senza neanche sapere cosa effettivamente sia un dispositivo NEXUS ovvio che a noi sembrano discorsi un pò inutili, e poi se fosse un procedimento non reversibile ed invalidante la garanzia credo l'avresti letto ad inizio thread, è il come fare che non appare per niente scontato ;)!
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il Dalvik speed patch del kernel di franco per PA.rc2? ne ho letto su g+ sulla community ma su xda non trovo la discussione
Grazie mille ;)
-
Quote:
albi1
Saranno discorsi inutili per te , ma non per chi non sa le cose, altrimenti un forum a cosa servirebbe se non a informare? Poi te sei libero di rispondere o no.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok calma dai :)
A cosa servirebbe il Davik speed patch ? :)
-
Quote:
albi1
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non volevo di certo dire che è inutile chiedere! Intendevo dire che non c'è da preoccuparsi di invalidare la garanzia per ottenere i permessi di root!
Chiedo venia se ti sono sembrato scortese.