Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
sono quasi sicuro che la cyano sia jss
Ragazzi sono nuovo del nexus 4, mi spiegate la differenza tra jls e jss?
Pensavo che qualsiasi kernel per 4.3 andasse bene su rom 4.3 e così via
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi sono nuovo del nexus 4, mi spiegate la differenza tra jls e jss?
Pensavo che qualsiasi kernel per 4.3 andasse bene su rom 4.3 e così via
Dipende dalla build su cui è basata la rom ( JSS, JLS, JWR ) ad esempio la cyano usa la jss io nella paranoid ho flashato la jwr
-
Ok allora nella prima pagian la versione jss è ovviamente per jss mentre quella dove non è specificato nulla tranne nome e versione del kernel è per tutte le altre, giusto?
-
Quote:
Garysquib
Ok allora nella prima pagian la versione jss è ovviamente per jss mentre quella dove non è specificato nulla tranne nome e versione del kernel è per tutte le altre, giusto?
Per tutte quelle a cui serve il jwr, si. :)
-
Grazie :)
A giorni dovrebbe arrivare il nexus 4 e sarò dei vostri
-
Quote:
Garysquib
Grazie :)
A giorni dovrebbe arrivare il nexus 4 e sarò dei vostri
Complimenti per l'acquisto :D
-
franco r187 out [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r184 - JWR & JSS - Page 4865 - xda-developers
per chi abbia installato la versione 186, aggiorni subito alla nuova nightly poichè nella precedente vi era un errore che causava reboot e problemi
edit : NON FLASHATE nemmeno questo, lo screen non si accende dopo il reboot.
-
-
Quote:
XxSRFxX
Già uscita la r188
già alla fine ha rimosso tutto il codice incriminato perchè non avrebbe potuto risolvere il problema in poco tempo
-
Quote:
Tex99
già alla fine ha rimosso tutto il codice incriminato perchè non avrebbe potuto risolvere il problema in poco tempo
Fortunatamente non avevo ancora flashato ne il 186 & 187 per questa versione aspetto qualche feed prima....