Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da XxSRFxX
Fortunatamente non avevo ancora flashato ne il 186 & 187 per questa versione aspetto qualche feed prima....
Flashata la r188, tutto nella norma il problema dello schermo che non si riaccendeva più dopo lo spegnimento è stato risolto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Flashata la r188, tutto nella norma il problema dello schermo che non si riaccendeva più dopo lo spegnimento è stato risolto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Comunque a me funzionava anche la 186:eek:
-
Quote:
iko14iron
Io con PA e r183 mi trovo molto bene.
Se non gioco arrivo con il 30–40% a sera, con circa 3 ore di schermo.
Hai lasciato i settaggi di default della r183 ???
-
non saprei... ma a me dopo l'aggiornamento alla nightly di oggi della cyanogen il kernel non va e per caso ho scoperto che nella build mi da jls36g e non più jss.
Qualcuno mi sa dire come mai questo cambiamento?
PS: mi consigliate anche se flashareo no il nuovo 188?
-
Quote:
ncerozz
non saprei... ma a me dopo l'aggiornamento alla nightly di oggi della cyanogen il kernel non va e per caso ho scoperto che nella build mi da jls36g e non più jss.
Qualcuno mi sa dire come mai questo cambiamento?
PS: mi consigliate anche se flashareo no il nuovo 188?
la cyano sta facendo dei casini. cambia rom rotfl ne hanno paralto anche sul thread ufficiale
-
Qualcuno ha provato il 188 con la ciano 10.2 nightly del 02/10 ? Nel changelog pare essere cambiata la base. Per il franco serve la normale o ancora la jss ???
-
Con la 188 jss e cm10.2 ultima il tel si avvia ma con display completamente sballato .....
Con la 188 normale non si ferma al logo google. Mi tengo il kernel originale della 10.2 per adesso in attesa di capire quale vada bene.
-
Quote:
oxicid
Qualcuno ha provato il 188 con la ciano 10.2 nightly del 02/10 ? Nel changelog pare essere cambiata la base. Per il franco serve la normale o ancora la jss ???
non funziona nessuna delle 2 versioni...
penso sia meglio per un po tornare alla nightly di ieri e continuare a usare quella fino a quando non si farà più chiarezza...
-
ragazzi sulla aokp va la versione JSS o quella JWR?
P.S. C'è scritto JLS36G o_o
-
Quote:
alexioleto
ragazzi sulla aokp va la versione JSS o quella JWR?
P.S. C'è scritto JLS36G o_o
Jss:thumbup: