Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Non sono obbligatori poiché già inseriti come script nei file zip del kernel, ma a dispetto di ciò sono spesso consigliati. Se uno ha un 1-2 minuti in più da perdere non credo sia un problema, decisione finale all utente poi :)
direi che 1-2 minuti non cambiano la vita...col precedente s2 sempre fatti script di pulizia,anche due di seguito
-
Quote:
dubledude
direi che 1-2 minuti non cambiano la vita...col precedente s2 sempre fatti script di pulizia,anche due di seguito
Non cambiano la vita no, ma perché farli se non servono?
Volendo potresti farli ad ogni boot, ma non lo fai per (ovvi) motivi di tempo, quindi perché farli ora?
S2 e Nexus hanno una gestione della RAMDISK completamente diversa ;)
-
Quote:
iko14iron
Non cambiano la vita no, ma perché farli se non servono?
Volendo potresti farli ad ogni boot, ma non lo fai per (ovvi) motivi di tempo, quindi perché farli ora?
S2 e Nexus hanno una gestione della RAMDISK completamente diversa ;)
non sono ancora esperto,terrò presente grazie
la versione linaro di questo kernel? provata? migliore o no?
-
che modifiche avete fatto a livello kernel per aumentare la durata della batteria?
-
Franco kernel r189 out:
r189:
* Improve my interactive's touch boost implementation to reduce the latency between touching the display and actually boosting the CPU. Should increase the device fluidity and improve the battery in the long run because due to improved latency timings I reduced the boosted time from 1s to 0.25s
* Merged Tassadar's KEXEC patch so that you can run his MultiROM work. More info here: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472295
-
Qualcuno ha adottato altre soluzioni o sa consigliarmi una guida?
-
Quote:
Giovas91
Qualcuno ha adottato altre soluzioni o sa consigliarmi una guida?
puoi provare ad undervoltare,fare un po' di downclock,che cpu hai ?
-
Qualcuno ha provato la nuova versione? Miglioramenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Qualcuno ha provato la nuova versione? Miglioramenti?
Mi pare un po' presto per fare delle valutazioni bisogna provarlo qualche giorno per dare un primo giudizio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io l'ho provata,sembra migliorata un poco la durata della batteria