Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
Per recovery e bootloader mi sistemo con il toolkit appena ho 10 minuti liberi (anche perché non aspetto altro che provare touch control ;) )
Per le feature, stó ancora grattando la superficie di android, venendo da un sistema più chiuso, quindi devo ancora farmi una idea di cosa puó offrire...più che altro mi scoccerebbe perdere tutti i dati ogni volta che voglio cambiare rom
Beh non devi perdere i dati necessariamente, per le app c e titanium backup ( backuppa tutto in 5 minuti e fa il restore in altrettanto tempo, ti consiglio la versione a pagamento che velocizza di molto le cose).. Ti fai i backup fladhi la nuova ROM, la setti e poi ti rimetti tutto in 4 e 4 otto ;) comunque per essere un ex-possessore di Apple vedo che hai colto al volo cosa significa android, e per quanto ho visto sei uno dei pochi.. Grande! :D
Scusate l OT!!
-
Provo a scrivere qui magari riuscite ad aiutarmi.
Io ho l'ultima ROM aokp 4.3 ho provato ad installare 3 kernel tra cui questo ma il telefono non parte più. Sapete dirmi se posso e come faccio ad installarlo?
-
Quote:
maxpoz
Provo a scrivere qui magari riuscite ad aiutarmi.
Io ho l'ultima ROM aokp 4.3 ho provato ad installare 3 kernel tra cui questo ma il telefono non parte più. Sapete dirmi se posso e come faccio ad installarlo?
Prova a rimettere lo stock del 4.3. Vedi se si avvia e poi metti il kernel che vuoi
-
Ragazzi oggi ho provare a flashare il kernel (versione milestone 3) usando come ROM la SlimBean solo che al riavvio il cell mi rimane piallato sulla scritta "google".. Avete dei consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
peppinjo97
Ragazzi oggi ho provare a flashare il kernel (versione milestone 3) usando come ROM la SlimBean solo che al riavvio il cell mi rimane piallato sulla scritta "google".. Avete dei consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La slimbean non è 4.3?
La millestone è solo per 4.2.2,devi scaricare la nightly r191 per le 4.3
-
Quote:
peppinjo97
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io montò la slim col 191 e non mi da problemi.. Flasha di nuovo rom e kernel..
-
Quote:
Babix
Io montò la slim col 191 e non mi da problemi.. Flasha di nuovo rom e kernel..
Grazie mille allora sapresti dirmi se da alcun problema il 191? :)
-
Quote:
peppinjo97
Grazie mille allora sapresti dirmi se da alcun problema il 191? :)
Nessuno! Anzi, è una spada che consuma un cavolo con un po di UV!
-
GRazie allora lo flasho subito ;)
-
Ragazzi domanda un po stupida: sapete come non far apparire ogni volta la scritta "a franco kernel updater é stato garantito l'accesso a superuser"? ho fatto un po di UV e di variazione delle frequenze seguendo la guida di ikon e ogni volta che cambio app appare :what: