Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Ragazzi domanda un po stupida: sapete come non far apparire ogni volta la scritta "a franco kernel updater é stato garantito l'accesso a superuser"? ho fatto un po di UV e di variazione delle frequenze seguendo la guida di ikon e ogni volta che cambio app appare :what:
A me compare solo all accensione dello smartphone
-
Quote:
Tex99
A me compare solo all accensione dello smartphone
Hai messo la modalità per app?
-
Quote:
vincent90
Ragazzi domanda un po stupida: sapete come non far apparire ogni volta la scritta "a franco kernel updater é stato garantito l'accesso a superuser"? ho fatto un po di UV e di variazione delle frequenze seguendo la guida di ikon e ogni volta che cambio app appare :what:
Devi disabilitate le notifiche di supersu..
-
Quote:
fabry83
Devi disabilitate le notifiche di supersu..
Ci avevo pensato ma io non ho installato superuser perche l'arrivo senza root, ora lo scarico e vedo
-
Allora ragazzi tra Franco e il famigerato Hells core come consumi se la battono?
-
@vincent90 non riesco a quotarti.
Come sarebbe che non hai il root O.o? Se ti da la scritta ce l'hai ;)
Probabilmente è integrato nella ROM (hai la PA mi sembra) , vai su impostazioni / superuser/impostazioni (tastino in alto a destra) in fondo metti nessuna notifica e nessun avviso.
-
Quote:
iko14iron
@vincent90 non riesco a quotarti.
Come sarebbe che non hai il root O.o? Se ti da la scritta ce l'hai ;)
Probabilmente è integrato nella ROM (hai la PA mi sembra) , vai su impostazioni / superuser/impostazioni (tastino in alto a destra) in fondo metti nessuna notifica e nessun avviso.
Si si poi ho risolto trovandolo in impostazioni come hai scritto anche te ;) prima intendevo che prima di mettere la paranoid non avevo rootato perche mi dava problemi e quindi non avevo installato supersu, nel messaggio precedente la correzione automatica mi ha cambiato la parola :)
-
Buonasera a tutti, ho un problema, ho provato ad istallare questo kernel ma ho evidenti problemi di screen tearing, avevo lo stesso problema con il mio attuale kernel (matrix) ma ho risolto flashando un file trovato su xda, cosa che questa volta non ha funzionato.... come risolvo?
(ovviamento ho fatto tutti i vari wipe)
-
Quote:
daniele1992
Buonasera a tutti, ho un problema, ho provato ad istallare questo kernel ma ho evidenti problemi di screen tearing, avevo lo stesso problema con il mio attuale kernel (matrix) ma ho risolto flashando un file trovato su xda, cosa che questa volta non ha funzionato.... come risolvo?
(ovviamento ho fatto tutti i vari wipe)
Hai controllato che la versione sia corrispondente alla base della tua ROM? jss oppure jwr(senza sigla)
-
si si, ho scaricato la versione per la jwr (che è quella che monto) e ho provato pure a scaricare quella che mi dava dall'app di franco, ma il risultato non è cambiato