Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele1992
si si, ho scaricato la versione per la jwr (che è quella che monto) e ho provato pure a scaricare quella che mi dava dall'app di franco, ma il risultato non è cambiato
Che ROM hai? hai controllato che sia pienamente compatibile?
-
-
finalmente sono riuscito a flashare il kernel (per me è un gran traguardo)
per la gestione dei vari parametri, si fà tutto dalla versione a pagamento della app, giusto?
quella free l'ho usata solo per l'installazione
-
Quote:
snoze88
finalmente sono riuscito a flashare il kernel (per me è un gran traguardo)
per la gestione dei vari parametri, si fà tutto dalla versione a pagamento della app, giusto?
quella free l'ho usata solo per l'installazione
Si esatto ;)
-
sono rimasto fino a ieri stock con nexus 4. ora ho messo aokp, ma appena flasho il kernel di franco mi si sfasano i colori. c'è un fix o devo regolarmi a mano dall'app?
-
Quote:
daffyno
sono rimasto fino a ieri stock con nexus 4. ora ho messo aokp, ma appena flasho il kernel di franco mi si sfasano i colori. c'è un fix o devo regolarmi a mano dall'app?
Dall'app puoi caricare tutti i profili che vuoi, dallo stock al recommended ;)
-
Quote:
iko14iron
Dall'app puoi caricare tutti i profili che vuoi, dallo stock al recommended ;)
provato, ma non cambiano. ho letto su xda di un color fix, ma non riesco trovarlo...
-
Quote:
daffyno
provato, ma non cambiano. ho letto su xda di un color fix, ma non riesco trovarlo...
Anche a me non lo caricava subito il profilo colori..spegni e riaccendi lo schermo, o riavvia il telefono
-
Quote:
daffyno
Quote:
vincent90
Anche a me non lo caricava subito il profilo colori..spegni e riaccendi lo schermo, o riavvia il telefono
Si, con 4.3 devi spegnere e riaccendere lo schermo per vedere gli effetti.
-