Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Ho fatto una guida per i vari settaggi, undervolt compreso.
È riferita all'app di franco ma i valori li puoi usare anche per trickster.
La riposto dato che sta sprofondando indietro nei post :D
https://db.tt/MjbAwehl
Massimo un thanks solo per post? rotfl
-
Quote:
snoze88
Grazie
Più che altro voglio provare a smanettarci e vedere come mi trovo, prima di pagare i 4€.
Ovvio che se poi trovo il mio setup ideale, preferisco usare l'app ufficiale.
Avete conigli riguardo gli undervolt? Io adesso stó provando un -50...non só quanto in giú é sicuro andare
Io sto provando con -100 ma dipende dal tipo di CPU che hai, io ho fast..comunque qualche pagina dietro leggiti la guida di ikon che é fatta molto bene, ti consiglia tutti i vari settaggi per le frequenze per gli UV :thumbup:
-
Quote:
daniele1992
rom stock....
Ho risolto mettendo il kernel per jss pur avendo jwr... strano ma l'importante è aver risolto!
-
Ragazzi, come si installa questo kernel su cyanogenmod 10.2. Da qualche giorno è infatti impossibile, visto che al riavvio lo schermo e giallo... c'è una modalità testata e funzionante, qualche pagina fa ho visto che si può ovviare modificando un file che però si deve recuperare dalla nightly del 1/10 che io non ho... ci sono altri modi alternativi e testati? Grazie.
-
Scusatemi.... Ho a bordo la paranoid 3.99 rc2 e installando la versione r190 il WiFi è bloccato, nel senso che non riesco ad accenderlo e non trova reti. Sapreste aiutarmi per favore?
-
Quote:
Mrgodlike87
Scusatemi.... Ho a bordo la paranoid 3.99 rc2 e installando la versione r190 il WiFi è bloccato, nel senso che non riesco ad accenderlo e non trova reti. Sapreste aiutarmi per favore?
Metti il 191, io con quello e la rc2 non ho nessun problema :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Metti il 191, io con quello e la rc2 non ho nessun problema :thumbup:
Ho appena flashato e ho lo stesso problema, dalle impostazioni il Wifi si accende ma non rileva nulla. Non capisco proprio quale sia il problema.
Se qualcuno ha risolto mi piacerebbe proprio capire!
-
Quote:
Mrgodlike87
Ho appena flashato e ho lo stesso problema, dalle impostazioni il Wifi si accende ma non rileva nulla. Non capisco proprio quale sia il problema.
Se qualcuno ha risolto mi piacerebbe proprio capire!
Non ho mai avuto e sentito un problema del genere con la paranoid..proverei un wipe data e system e riflasherei la ROM e le gapps, forse é più un problema della rom..senno prova con un altro kernel
-
Ho provato a metterlo sulla CyanogenMod 10.2 nightly (23/10) e va continuamente in crash il processo com.android.phone... Qualche suggerimento?
-
Quote:
TheQueen
Ho provato a metterlo sulla CyanogenMod 10.2 nightly (23/10) e va continuamente in crash il processo com.android.phone... Qualche suggerimento?
Se ricordo bene su xda franco non supporta più cm per varie modifiche che hanno apportato quindi non penso sia consigliabile installare questo kernel su cm. Prova ad andare nel thread su xda e metti come parola chiave cm o cyanogen e vedi i post a riguardo