Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Se ricordo bene su xda franco non supporta più cm per varie modifiche che hanno apportato quindi non penso sia consigliabile installare questo kernel su cm. Prova ad andare nel thread su xda e metti come parola chiave cm o cyanogen e vedi i post a riguardo
Stranamente il franco ad alcuni utenti che hanno l'AOKP (basta su cm) funziona, a me invece va il telefono in bootloop, mi partono solo i kernel per cm.
-
Quote:
Albxd98
Stranamente il franco ad alcuni utenti che hanno l'AOKP (basta su cm) funziona, a me invece va il telefono in bootloop, mi partono solo i kernel per cm.
Ci dovrebbe essere un fix qualche pagina indietro se non sbaglio ;)
-
Quote:
iko14iron
Ci dovrebbe essere un fix qualche pagina indietro se non sbaglio ;)
Ragazzi vorrei capire una cosa.. Quale zip va flashato (con ROM slim 1.9 jls) se volessi l USB otg e il touch control? Il link rimanda al topic di xda, ma non ci capisco molto sinceramente.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie :D
-
Quote:
daridima
diminuirle? se scendono un altro pò è in bianco e nero..haha ti permette la modifica della gamma?
EDIT: l'ultimo aggiornamento di tapatalk mi sfasa tutti i quote.
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi vorrei capire una cosa.. Quale zip va flashato (con ROM slim 1.9 jls) se volessi l USB otg e il touch control? Il link rimanda al topic di xda, ma non ci capisco molto sinceramente.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie :D
Il touch control funziona anche sull'ufficiale ora.
Per l'otg devi semplicemente scaricare lo zio che ti interessa (jss o jwr) dal thread di xda ;)
-
Quote:
iko14iron
Il touch control funziona anche sull'ufficiale ora.
Per l'otg devi semplicemente scaricare lo zio che ti interessa (jss o jwr) dal thread di xda ;)
grazie, io ho la nightly jwr 191, ma devo attivarlo per caso?
-
Quote:
edoardomarco
grazie, io ho la nightly jwr 191, ma devo attivarlo per caso?
Attivarlo cioè?
Devi scaricare touch control ovviamente ;)
-
Quote:
iko14iron
Attivarlo cioè?
Devi scaricare touch control ovviamente ;)
Vedi che mi ero perso qualcosa allora? Pensavo fosse nativo Hahaha grazie!
-
Quote:
edoardomarco
Vedi che mi ero perso qualcosa allora? Pensavo fosse nativo Hahaha grazie!
C'è una funzione nativa, ma non la uso perché è molto più acerba e permette solo il double tap to wake.
-
P.S. e lieve OT: per tutti gli interessati touch control pro è oggi in sconto del 50%.
Vi consiglierei di prenderlo al volo ;)