Visualizzazione stampabile
-
Con Carbon rom, va in crash "com.android.phone", rendendo impossibile usare il telefono, a qualcuno è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Con Carbon rom, va in crash "com.android.phone", rendendo impossibile usare il telefono, a qualcuno è capitato?
Mmm la carbon usa ancora commit della cm ? Il franco non supporta cm e se ricordo bene la carbon usava molte cose di quest ultima , forse per questo hai FC . ma non ne ho la certezza
Quote:
vincent90
L'app si chiama touch control ma non é di franco, la trovi sul play store..funziona benissimo su paranoid con franco kernel..ti consiglio di provare la versione free prima e poi decidere se acquistare la pro
ah ok si la uso anche io ;) ma non ha nulla a che fare con la funzione doppio tap di franco, quella è appunto attivabile solo tramite comando con terminale
-
Quote:
Tex99
Mmm la carbon usa ancora commit della cm ? Il franco non supporta cm e se ricordo bene la carbon usava molte cose di quest ultima , forse per questo hai FC . ma non ne ho la certezza
Non so.. Ma la cosa strana e che prima funzionava correttamente, poi ho flashato l'aggiornamento della rom e quando sono andato a reinstallare il kernel ha iniziato a dare questo problema.
Ps: C'è qualcosa per svegliare lo schermo con il doppio tap alla Lg g2? Grazie mille
-
Quote:
Felk
Non so.. Ma la cosa strana e che prima funzionava correttamente, poi ho flashato l'aggiornamento della rom e quando sono andato a reinstallare il kernel ha iniziato a dare questo problema.
Ps: C'è qualcosa per svegliare lo schermo con il doppio tap alla Lg g2? Grazie mille
Se leggi sopra c'è sia l'app touch control sul play store che il comando attivabile tramite terminale di cui parla tex..l'app la uso anch'io e funziona benissimo :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Se leggi sopra c'è sia l'app touch control sul play store che il comando attivabile tramite terminale di cui parla tex..l'app la uso anch'io e funziona benissimo :thumbup:
Ho provato e funziona, solo che non sblocca lo schermo ma va nella lockscreen, c'è qualche modo (a parte togliere direttamente il blocco dalle impostazioni) per sbloccare direttamente il telefono?
-
Quote:
Felk
Ho provato e funziona, solo che non sblocca lo schermo ma va nella lockscreen, c'è qualche modo (a parte togliere direttamente il blocco dalle impostazioni) per sbloccare direttamente il telefono?
No con l'app a parte togliere il blocco schermo non credo si possa fare in altro modo
-
Quote:
Felk
ecco come risolvere ;) leggi il terzo punto
nuova versione r193 out
r193:
* Improve gaming experience by enhancing how the Hotplug driver reacts to sustained high GPU load - tests showed a 2-3 fps increase in the tested games
* Clean code from the Hotplug driver to make it prettieeee
* Compatible with the latest PAC and Carbon rom nightlies
This is the last release to be hosted on the current servers - I got hold of a very powerful VPS machine that will be used in the next FKU and in all downloads through XDA topics and I'm sure there won't be any more bandwidth bottlenecks. Wasn't ready today for deployment so instead of rushing things I decided to still use the current servers one last time. The new machine is a 8 core, 16gb ram, 160gb ssd, 1 gigabit line with Ubuntu 12.04, Kernel 3.11 running Apache2. From my tests that should be more than enough to take care of peak times.
-
Ci sono problemi a usarlo con la slimbean?Vorrei provare questo franco ;)
-
Quote:
Andrea
Quando lo provai io (build 1.9) non ebbi problemi. Se non erro ti serve la versione JWR
-
A voi come vanno i giochi con questo Kernel? A me in alcuni tipo real racing o Vector ci sono dei micro lag