Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Io parlando di cose concrete e non di risultati dai vari programmini che lasciano il tempo che trovano,ho dovuto piallare tutto e cambiare ROM e kernel.
Abbinato Pac-Man e franco kernel r134 negli ultimi tempi i consumi erano assurdi,si scaricava senza neanche toccarlo,dal grafico batteria era tutto sistema operativo android,non so il perché, ma per me bocciato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sono da un mese su pacman e franco e devo dire che faccio tutti i giorni sulle 4 ore di schermo on con mezz'ora di chiamate più molto web whatsapp qualche tweet, Facebook, tutto in 3G.
Ho avuto il tuo stesso problema e ho scoperto essere l'app qualcomm per l ottimizzazione dei consumi che ciucciava tantissimo.
È sicuramente un app che ti causa degli wakelocks...prova a monitorare con betterbatterystats
Se leggi il 3D su xda ti rendi conto che è certamente una app
-
ciao ho istallato betterbatterystats,da dove capisco se c'è qualche applicazione che ciuccia batteria?
ora dopo 51 minuti di inattivià è sceso dell'8%,boh io non capisco cosa possa essere,dal grafico della batteria mi risulta sempre sistema operativo android al primo posto dei consumi
-
Quote:
ivanothai
ciao ho istallato betterbatterystats,da dove capisco se c'è qualche applicazione che ciuccia batteria?
ora dopo 51 minuti di inattivià è sceso dell'8%,boh io non capisco cosa possa essere,dal grafico della batteria mi risulta sempre sistema operativo android al primo posto dei consumi
Fammi uno screen di bbs.. Comunque per curiosità in questi 51 minuti quanti minuti di schermo acceso hai fatto?
-
Forse avrò fatto 2 minuti di schermo,il tempo di guardare la posta......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Forse avrò fatto 2 minuti di schermo,il tempo di guardare la posta......
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Deve essere qualche app.. devi vedere con BetterBatteryStats in partial wakelock
-
Prova a postare lo screen...non è sempre facile capire quale sia il processo incriminato, ma sicuro è un app che non ti fa andare il telefono in deep sleep
Sent from my PACMAN for nexus 4
-
Qualcuno di voi ma montato il Franco provenendo dal Faux?
Visto che volevo provare a tornare la Franco (nel galaxy nexus secondo me era io migliore), volevo sapere se c'erano miglioramenti o divverenze in consumi e prestazioni... :)
-
Ciao a tutti! :) Sul mio N4 ho messo la Franco Kernel (rom stock), ma per curiosità volevo provare la faux :) Che passaggi devo fare per togliere la Franco e mettere la Faux? Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
DjGabri
Ho la Paranoid 3.15 + Franco kernel M2 (flashato ieri sera), l'ho messo sotto carica ed oggi sarà il giorno di test per questa accoppiata.. :p
Modifiche con TricksterMOD: colori pompati (in realtà ho creato settaggi per avere un colore più naturale e gradevole) e UV generale di -120 mV
In serata vi farò sapere...
P.S. non mi fiderei più di tanto di questi bench ;)
Ho la tua stessa ROM e kernel, mi daresti qualche dritta per fare colori più naturali con trickster?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mazzu
Ciao a tutti! :) Sul mio N4 ho messo la Franco Kernel (rom stock), ma per curiosità volevo provare la faux :) Che passaggi devo fare per togliere la Franco e mettere la Faux? Grazie in anticipo! :D
wipe cache e wipe dalvik cache flash il kernel