Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
A voi come vanno i giochi con questo Kernel? A me in alcuni tipo real racing o Vector ci sono dei micro lag
Anch'io uso real racing e a volte fa dei microlag ma soprattutto appena inizio a giocarci, poi "scaldandosi" va meglio..a volte chiudo un po di applicazioni prima di giocare anche se non credo faccia molto, hai fatto qualche settaggio tipo abbassare la frequenza max?
-
Quote:
vincent90
Anch'io uso real racing e a volte fa dei microlag ma soprattutto appena inizio a giocarci, poi "scaldandosi" va meglio..a volte chiudo un po di applicazioni prima di giocare anche se non credo faccia molto, hai fatto qualche settaggio tipo abbassare la frequenza max?
Ho fatto solo l'undervolt e messo deadline come scheduler i/o ,per il resto ho lasciato i parametri originali del kernel
Anche con Antutu quando fa il test 3D non gira proprio bene la grafica
-
Quote:
giox96
Ho fatto solo l'undervolt e messo deadline come scheduler i/o ,per il resto ho lasciato i parametri originali del kernel
Anche con Antutu quando fa il test 3D non gira proprio bene la grafica
Prova a rimettere lo scheduler di prima, ti ripeto a me solo inizialmente ha dei piccoli lag poi va bene come sulla stock :thumbup:
-
Quote:
mcgyver83
Ci sono problemi a usarlo con la slimbean?Vorrei provare questo franco ;)
Nessuno?
Inoltre ho visto che ci sono due versioni, ho letto che dipende dalla rom, da che versione proviene; c'è modo di vederlo da qualche menù del cellulare?
Basta flashare questo kernel e fare wipe cache e dalvik?
Supporta OTG?
-
Quote:
mcgyver83
Nessuno?
Inoltre ho visto che ci sono due versioni, ho letto che dipende dalla rom, da che versione proviene; c'è modo di vederlo da qualche menù del cellulare?
Supporta OTG?
Per la compatibilità chiedi nel thread della slimbean anche se mi sembrava di aver letti che le prime versioni davano qualche problema, la versione é jwr o jss ma dipende dalla rom e sinceramente non mi ricordo su cosa é basata la slim..per l'otg guarda qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181820
é un kernel derivante dal franco che abilita l'otg, ma assicurati che sia compatibile con la tua ROM; per l'installazione basta flasharlo in recovery, se fai wipe cache e dalvik non fa mai male comunque :)
-
Quote:
mcgyver83
Nessuno?
Supporta OTG?
Quote:
Tex99
Quando lo provai io (build 1.9) non ebbi problemi. Se non erro ti serve la versione JWR
ti avevo già risposto alla pagina prima, ma mi ha quotato un post a caso invece che il tuo.
si basta cache e dalvik, in realtà nemmeno servono perché non centrano nulla con il kernel però male non fa
dovrebbe essere jwr comunque lo vedi in impostazioni-info dispositivo, scorri in basso
-
Quote:
Tex99
ti avevo già risposto alla pagina prima, ma mi ha quotato un post a caso invece che il tuo.
si basta cache e dalvik, in realtà nemmeno servono perché non centrano nulla con il kernel però male non fa
dovrebbe essere jwr comunque lo vedi in impostazioni-info dispositivo, scorri in basso
Dici di vedere in build per la versione da prendere? a me con la paranoid dice jls eppure ho dovuto mettere il franco per jwr :what:
-
Quote:
vincent90
Dici di vedere in build per la versione da prendere? a me con la paranoid dice jls eppure ho dovuto mettere il franco per jwr :what:
Per la paranoid è un discorso diverso, la stessa app di franco sbaglia a scaricare il nightly corretto per la PA, e non credo che sia stato risolto. La compilazione diretta dai sorgenti aosp ha solo portato frammentazione e ulteriore lavoro per i kernel dev
-
scusate, ma ho installato il Franco 193 e volevo risettare la calibrazione dei colori, ma nella sezione Strumento di Trickster Mod nn c'è più l'opzione con le impostazioni già settate come avevo trovato con la HellsCore...c'è qualche altro modo, oltre alla calibrazione manuale..?
-
Quote:
guly88
scusate, ma ho installato il Franco 193 e volevo risettare la calibrazione dei colori, ma nella sezione Strumento di Trickster Mod nn c'è più l'opzione con le impostazioni già settate come avevo trovato con la HellsCore...c'è qualche altro modo, oltre alla calibrazione manuale..?
se vai sezione schermo non ti compare nessun profilo? quale volevi mettere? senno usa l'app di franco, con quella hai un mare di profili tra cui scegliere