Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
se vai sezione schermo non ti compare nessun profilo? quale volevi mettere? senno usa l'app di franco, con quella hai un mare di profili tra cui scegliere
no, mi compare solo LG...
ho comprato anche l'app di Franco...ma pure li nn trovo le pre impostate =(
...come nn detto, con l'App di Franco le ho trovare '^^
-
Quote:
guly88
no, mi compare solo LG...
ho comprato anche l'app di Franco...ma pure li nn trovo le pre impostate =(
parli di franco kernel updater no? vai in calibrazione schermo, carica un profilo colori, e clicca su carica i profili colore preimpostati, dovrebbe apparirti una lista di profili tipo amoled, s4, stock ecc.
-
no, ho comprato display control...li ho trovato le impostazioni presettate. Thanks
-
Quote:
guly88
no, ho comprato display control...li ho trovato le impostazioni presettate. Thanks
Su tricker mod potevi impostarli manualmente (diversamente da hells kernel dove ci stanno già i profili), so che è una rottura però si può fare, basta sapere i vari numeri.
PA HALF BREED
Quote:
Red Green Blue Grays (Red) Mids (Red) Blacks (Red) Whites (Red) Grays (Green) Mids (Green) Blacks (Green) Whites (Green) Grays (Blue) Mids (Blue) Blacks (Blue) Whites (Blue) Contrast Brightness Saturation
255 255 255 32 68 118 64 32 68 118 64 32 68 118 64 25 4 66
-
Quote:
vincent90
parli di franco kernel updater no? vai in calibrazione schermo, carica un profilo colori, e clicca su carica i profili colore preimpostati, dovrebbe apparirti una lista di profili tipo amoled, s4, stock ecc.
appunto... voi quale profilo preferite? io sto usando "S4" e ha i colori davvero vivi. me ne suggerite qualcun'altro?
-
Quote:
magiko83
appunto... voi quale profilo preferite? io sto usando "S4" e ha i colori davvero vivi. me ne suggerite qualcun'altro?
Io l'ho provato il profilo s4 ma non riuscivo ad abituarmici, sono tornato al profilo stock :)
Se sei con l'app di franco il profilo monkeyballs non mi dispiace :thumbup:
-
raga ma se ho l'app di franko ma monto un altro kernel , i profili colori e le altre impostazioni le posso comunque usare? :)
-
Quote:
giusepp98
raga ma se ho l'app di franko ma monto un altro kernel , i profili colori e le altre impostazioni le posso comunque usare? :)
Non credo funzioni bene..in ogni caso usa trickster mod che dovrebbe andar bene con tutti, la trovi sul play store
-
E' compatibile con la ParanoidAndroid??
-
Quote:
dacosmicegg
E' compatibile con la ParanoidAndroid??
Certo compatibilissimo, scarica la versione jwr ovvero quella senza sigla e non jss