Visualizzazione stampabile
-
Raga che valori dell'undervolt consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
dipende dal tipo di CPU, l'utente iko14iron ha fatto una guida a riguardo che ha postato nei precedenti post, come consiglia lui bisogna andare per tentativi scendendo di 25mV alla volta e vedere come risponde il telefono!
-
Quote:
Pomponio2196
Dipende dalla CPU che hai (lo leggi anche dalle info nell'app di franco) io con fast ho fatto -100 su tutte le frequenze..comunque c'è un ottima guida di ikon su come impostare i settaggi tra cui anche l'uv :thumbup:
-
Quote:
NexUNAM
dipende dal tipo di CPU, l'utente iko14iron ha fatto una guida a riguardo che ha postato nei precedenti post, come consiglia lui bisogna andare per tentativi scendendo di 25mV alla volta e vedere come risponde il telefono!
Quote:
vincent90
Dipende dalla CPU che hai (lo leggi anche dalle info nell'app di franco) io con fast ho fatto -100 su tutte le frequenze..comunque c'è un ottima guida di ikon su come impostare i settaggi tra cui anche l'uv :thumbup:
Ho cercato la guida di iko4iron ma non era più disponibile al download, comunque proverò da 25mv in giù ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Ho cercato la guida di iko4iron ma non era più disponibile al download, comunque proverò da 25mv in giù ;)
Scusate, ho riordinato il mio Dropbox e quindi sono cambiati tutti i link...
Ecco il nuovo https://db.tt/TK33MOrT
A breve l'aggiornero' con la nuova versione dell'app ;)
EDIT: aggiornato la guida per la nuova versione dell'app, con qualche piccola aggiunta qua e la ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Io avendo una CPU FAST ho fatto un -100mv su tutte le frequenze e un -25mv da 480mhz a 1350mhz
-
Quote:
vincent90
A me con paranoid funziona normalmente quindi credo sia un problema di compatibilità con la cyano
Su che versione sei? 4.3?
-
Quote:
mik90
Su che versione sei? 4.3?
Si si rc2 quindi su base 4.3
-
è più fluido row o noop secondo voi?
-
Quote: