Visualizzazione stampabile

- 

Raga che valori dell'undervolt consigliate? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pomponio2196  

dipende dal tipo di CPU, l'utente iko14iron ha fatto una guida a riguardo che ha postato nei precedenti post, come consiglia lui bisogna andare per tentativi scendendo di 25mV alla volta e vedere come risponde il telefono!

- 

Quote: 

Dipende dalla CPU che hai (lo leggi anche dalle info nell'app di franco) io con fast ho fatto -100 su tutte le frequenze..comunque c'è un ottima guida di ikon su come impostare i settaggi tra cui anche l'uv :thumbup:

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NexUNAM  
dipende dal tipo di CPU, l'utente iko14iron ha fatto una guida a riguardo che ha postato nei precedenti post, come consiglia lui bisogna andare per tentativi scendendo di 25mV alla volta e vedere come risponde il telefono! 

Quote: 

Originariamente inviato da  vincent90  
Dipende dalla CPU che hai (lo leggi anche dalle info nell'app di franco) io con fast ho fatto -100 su tutte le frequenze..comunque c'è un ottima guida di ikon su come impostare i settaggi tra cui anche l'uv :thumbup: 

Ho cercato la guida di iko4iron ma non era più disponibile al download, comunque proverò da 25mv in giù ;)

- 

Quote: 

Ho cercato la guida di iko4iron ma non era più disponibile al download, comunque proverò da 25mv in giù ;) 

Scusate, ho riordinato il mio Dropbox e quindi sono cambiati tutti i link...
 Ecco il nuovo https://db.tt/TK33MOrT
 A breve l'aggiornero' con la nuova versione dell'app ;)

EDIT: aggiornato la guida per la nuova versione dell'app, con qualche piccola aggiunta qua e la ;)

- 

Quote: 

Io avendo una CPU FAST ho fatto un -100mv su tutte le frequenze e un -25mv da 480mhz a 1350mhz

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vincent90  
A me con paranoid funziona normalmente quindi credo sia un problema di compatibilità con la cyano 

Su che versione sei? 4.3?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mik90  
Su che versione sei? 4.3? 

Si si rc2 quindi su base 4.3

- 

è più fluido row o noop secondo voi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
è più fluido row o noop secondo voi?