Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Vai in generali-controllo frequenza CPU e imposti la minima e la massima
Grazie mille :D sei stato gentilissimo
-
Buongiorno a tutti,
so che forse ne avete giā parlato in precedenza, volevo chiedervi se questo kernel č compatibile con android 4.4 kitkat.
grazie :)
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno a tutti,
so che forse ne avete giā parlato in precedenza, volevo chiedervi se questo kernel č compatibile con android 4.4 kitkat.
Si il 194 é compatibile
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno a tutti,
Si qui ce il download... Index of /Nexus4/4.4
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno a tutti,
si.
Il kernel ha una sorta di boost dello speaker giā inserito? Ho l'app di franco ma non riesco a trovare per disattivarlo
-
ragazzi ma con r194 non mi funziona il wifi, che faccio? mi si collega ma non va nč su chrom nč su play store, mi dice nessuna connessione...
-
Quote:
toyr99
ragazzi ma con r194 non mi funziona il wifi, che faccio? mi si collega ma non va nč su chrom nč su play store, mi dice nessuna connessione...
a me funziona benissimo, sicuro non dipenda dal modem? altrimenti hai qualche custom rom alla quale puo essere attribuito il problema?
-
no, tutto stock, solo kernel franco.....potresti darmi il link da dove l'hai scaricato tu? grazie :)
-
Quote:
toyr99
no, tutto stock, solo kernel franco.....potresti darmi il link da dove l'hai scaricato tu? grazie :)
prova a cambiare kernel vedi se il problema persiste, o altrimenti riflashalo.. comunquw ecco il LINK
-
Perché non trovo la 194 da nessuna parte??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate, trovato...