Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
Altra cosa, ogni volta che riavvio non mi carica automaticamente i miei settings di Franco Kernel Updater, come si risolve?
Mi autoquoto visto che mi rispondono su xda. In pratica bisogna tenere premute le varie opzioni fino a quando non esce fuori il pop up in cui spuntare "set on boot".
-
Ciao a tutti! sono appena passato a 4.4 e installato per la prima volta franco kernel 194, volevo sapere..dovrò installare franco kernel updater obbligatoriamente o no? (è una cosa che non ho mai ben capito)
Se si, dovrò quindi fare il root?
-
Ciao ragazzi
Ho un N4 con rom stock e 4.4.0 KRT16S
Per migliorare la durata della batteria mi hanno consigliato questo kernel che ho installato nella versione #194
Come posso settarlo ? Con quale app ?
Quali i migliori settaggi per incrementare la durata della batteria ?
-
Quote:
totocl
Ciao a tutti! sono appena passato a 4.4 e installato per la prima volta franco kernel 194, volevo sapere..dovrò installare franco kernel updater obbligatoriamente o no? (è una cosa che non ho mai ben capito)
No non é obbligatorio solo che se lo installi puoi settarlo al meglio, colori dello schermo, frequenze, voltaggi ecc..volendo puoi mettere anche trickster mod (sempre play store) però diciamo che l'app di franco é più specifica :thumbup:
-
Quote:
paolocorpo
Ciao ragazzi
Ho un N4 con rom stock e 4.4.0 KRT16S
Per migliorare la durata della batteria mi hanno consigliato questo kernel che ho installato nella versione #194
Come posso settarlo ? Con quale app ?
Quali i migliori settaggi per incrementare la durata della batteria ?
L'app migliore che puoi usare é franco kernel updater, oppure trickster mod che é gratis..se leggi il continuo del post che ti ho scritto nell'altro thread ci sono anche i settaggi che ho io
-
Quote:
vincent90
L'app migliore che puoi usare é franco kernel updater, oppure trickster mod che é gratis..se leggi il continuo del post che ti ho scritto nell'altro thread ci sono anche i settaggi che ho io
VA bene anche la verisone free ?
-
Quote:
paolocorpo
VA bene anche la verisone free ?
Mi sembra che la free ti fa solo aggiornare il kernel, comunque prova
-
Quote:
vincent90
Mi sembra che la free ti fa solo aggiornare il kernel, comunque prova
confermo :(
-
Quote:
paolocorpo
confermo :(
E allora usa trickster mod, sostanzialmente ci fai le stesse cose :thumbup:
-
Ho instalalto la PRO della Franco updater
Ho eseguito i semplici settaggi che mi hai consigliato (UnderVolt e UnderClock)
Per un paio di gionri lo testerò e verificherò se la durata della battaria ne ha trovato giovamento
Ma una domanda: se volessi invece tornare ai settaggi "di default" ??
C'è un tasto reset to defauilt o devo rimetter i valori al loro posto ?