Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Che intendi? A me non si chiudono le chiamate.. Anzi lo schermo non si accende proprio, a meno che non "swipo" per riaccenderlo
Mentre parlo al telefono lo schermo è spento per via del sensore di prossimità, quindi immagino che touch control lo "legga" come schermo spento, quindi al doppio tap (ho impostato il doppio tap io per il wake e non lo swipe) touch control aziona il wake up dello schermo ma chiude la chiamata perché ho impostato la chiusura delle chiamate tramite tasto ON/OFF del telefono. Siccome capita sbattere con la guancia sullo schermo mi capita piuttosto spesso che cadano le chiamate. Mi chiedevo se c'è un modo per risolvere senza dover levare la chiusura delle chiamate con il tasto di spegnimento.
Quote:
Wario
aspetterò uno due giorni.. con lo stock facevo 4 ore e 30 di schermo in wifi ;)
Impossibile, io non arrivavo a 3.
-
1 allegato(i)
Quote:
gacchan
Impossibile, io non arrivavo a 3.
impossibile non vuol dire nulla scusami eh... non è che mi invento le cose per divertimento... questo l'ho effettuato con un utilizzo generale di un giorno e 4 ore
Allegato 91896
-
Quote:
Wario
impossibile non vuol dire nulla scusami eh... non è che mi invento le cose per divertimento... questo l'ho effettuato con un utilizzo generale di un giorno e 4 ore
Allegato 91896
No ma ci credo, è che mi sembra impossibile visto che io faccio poco più della metà del tempo che fai tu. Però per quanto ne so può essere che iberni tutto con greenify, non hai sincro attive, tieni la luminosità al minimo ecc ecc. In effetti è molto soggettivo l'uso.
Mi domando perché passare al Franco kernel se riesci a fare tutte quelle ore di schermo con il kernel stock :)
-
Quote:
gacchan
No ma ci credo, è che mi sembra impossibile visto che io faccio poco più della metà del tempo che fai tu. Però per quanto ne so può essere che iberni tutto con greenify, non hai sincro attive, tieni la luminosità al minimo ecc ecc. In effetti è molto soggettivo l'uso.
Mi domando perché passare al Franco kernel se riesci a fare tutte quelle ore di schermo con il kernel stock :)
perchè leggevo che è ancora più performante dello stock... ma evidentemente il metro di paragone non erano le 4 ore rotfl
cmq ho sincro attive con fb whatsapp gmail e twitter, luminosità automatica e non utilizzo greenify... ovviamente raggiungo quelle ore solo sotto wifi... sotto 3g molto molto meno... ;)
ah con 4.3 anche io non facevo più di due ore e mezza di schermo cmq
-
Quote:
larsonalux
non so se è giusto scriverlo qui, comunque ho messo il touch control, per quanto riguarda quando vado a sbloccare il telefono non ho problemi, di conseguenza ho problemi quando lo vado a bloccare poichè usando go launcher nel momento che faccio lo swipe da destra a sinistra mi si sposta di conseguenza anche la pagina con le app e quindi non riesco a bloccarlo, solo se faccio lo swipe in un punto in basso del telefono ci riesco, ho visto che si possono impostare diversi punti per lo swipe ma come faccio a capire le coordinate del telefono?
mi sa che non puoi impostare l'area di tocco, ma solo la dimensione della superficie da toccare per far partire il comando. Però non lo uso per bloccare, quindi non ti so dire.
-
Quote:
gacchan
mi sa che non puoi impostare l'area di tocco, ma solo la dimensione della superficie da toccare per far partire il comando. Però non lo uso per bloccare, quindi non ti so dire.
Credo che si puo fare, si deve agire sulla coordinata Y dello slide2lock, per alzarla bisogna aumentare la coordinata..non sono sicuro ma prova
-
A me capita che si sblocca il cell per il touch control perché sta nei jeans col display verso l'interno... Voi avete qualche soluzione?
-
Aiutatemi ragazzi per favore :'(
Non trovo nessuna guida sui settaggi di franco.Kernel updater e non so che fare! Come imposto i colori, le frequenze CPU, ecc? Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie!
-
Quote:
KomixX
Aiutatemi ragazzi per favore :'(
Non trovo nessuna guida sui settaggi di franco.Kernel updater e non so che fare! Come imposto i colori, le frequenze CPU, ecc? Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie!
Hai cercato un sacco vero? :) l'ho linkata esattamente una pagina fa
-
Quote:
Youssi93
A me capita che si sblocca il cell per il touch control perché sta nei jeans col display verso l'interno... Voi avete qualche soluzione?
Anche a me interessa sta cosa, è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'installarlo o meno