Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Solo in quelle di sblocco? se l'hai fatto solo in quelle posso dirti i valori da settare per farlo tornare come prima..se invece l'hai fatto in entrambi, sia slide2wake che slide2lock per capirci, credo proprio che l'unica strada sia il wipe data da recovery
Ah, cavolo rotfl
-
Quote:
vincent90
Solo in quelle di sblocco? se l'hai fatto solo in quelle posso dirti i valori da settare per farlo tornare come prima..se invece l'hai fatto in entrambi, sia slide2wake che slide2lock per capirci, credo proprio che l'unica strada sia il wipe data da recovery
e su quello di sblocco, ma appena lo tocco visto che è impostata tutta l'area mi spegne lo schermo, con il wipe data che altri dati perdo?
-
Mmm non puoi cancellare solo i dati delle app da recovery..hai impostato il load boot nel touch control? perche se non l'hai spuntato riavviando il touch control non é attivo in automatico e quindi hai modo di reimpostarlo..altrimenti prova un wipe cache da recovery ma non credo che risolverai nulla, dopo di che non ti resta che il wipe data
-
Quote:
vincent90
Mmm non puoi cancellare solo i dati delle app da recovery..hai impostato il load boot nel touch control? perche se non l'hai spuntato riavviando il touch control non é attivo in automatico e quindi hai modo di reimpostarlo..altrimenti prova un wipe cache da recovery ma non credo che risolverai nulla, dopo di che non ti resta che il wipe data
l'avevo impostato quindi sono fregato, appena l'ho riavviato per un attimo ha funzionato ma non sono riuscito ad entrare nell'app, con il wipe data cosa perdo?
-
Quote:
larsonalux
l'avevo impostato quindi sono fregato, appena l'ho riavviato per un attimo ha funzionato ma non sono riuscito ad entrare nell'app, con il wipe data cosa perdo?
Perdi sostanzialmente gli SMS e i dati delle app tipo i progressi nei giochi; tanto la rubrica viene ripristinata e le app te le reinstalla in automatico, mentre le foto, musica e gli altri file messi da te o scaricati nelle memoria del telefono non li tocca
-
Quote:
magiko83
Allegato 91964
io l'ho impostato così....
se volete impostare tutta l'area, basta inserire nella coordinata di start e in quella di stop il valore "-1".
come l'ho impostato io funziona così :
sblocco: slide da sinistra a destra (sia che lo slide viene effettuato nella parte bassa dello schermo , sia che venga effettuato in alto).
blocco: slide da centro schermo verso l'alto (sia che venga effettuato dalla parte sx dello schermo, sia nella parte destra).
è comodissimo... io lo trovo indispensabile!!!! dovrebbe essere implementato in qualunque kernel!!!!!
Ottime impostazioni! Peccato che volte funziona lo slide volte no
-
out r195
* Merge all the recent work from Hammerhead (Nexus 5) which includes improvements in the hotplug driver, improvements in the interactive governor and on load measurements for hotplug decisions
* Interactive governor is now thread migrations aware, every time the scheduler detects a thread migration from a cpu core to another and if the source cpu core is in a higher frequency then the target cpu frequency is also boosted to ensure no loss of perceived performance
* Balanced out interactive governor tunables to adjust for the thread migration cpu boost interface
* Workaround to prevent sound boosts to be reset every now and then
-
Ciao a tutti..sono da poco un felice possessore di un nexus 4 :)
Sono un pò ignorante in materia dato che ho sperimentato giusto un minimo di flash di rom e procedure di root su un precedente galaxy s plus..quindi chiedo il vostro aiuto dato che non ho mai cambiato un kernel.
Ora ho installato il kernel in questione del presente tread versione nightly r195 scaricata dal sito di xda.
In info sul telefono mi segna che ho il kernel franco, quindi la procedura di installazione è andata a buon fine..ma tutte le mofiche che si possono fare con il kernel dove sono? non mi ha installato nuove app ne niente..o almeno non so io dove cercare!
-
Quote:
sat90
Ciao a tutti..sono da poco un felice possessore di un nexus 4 :)
Sono un pò ignorante in materia dato che ho sperimentato giusto un minimo di flash di rom e procedure di root su un precedente galaxy s plus..quindi chiedo il vostro aiuto dato che non ho mai cambiato un kernel.
Ora ho installato il kernel in questione del presente tread versione nightly r195 scaricata dal sito di xda.
In info sul telefono mi segna che ho il kernel franco, quindi la procedura di installazione è andata a buon fine..ma tutte le mofiche che si possono fare con il kernel dove sono? non mi ha installato nuove app ne niente..o almeno non so io dove cercare!
devi usare o l app ufficiale di franco chiamata franco kernel updater sia free che a pagamento sul playstore ma la versione free non credo sia stata aggiornata a kitkat, prova. oppure sempre sul playstore usa trickster mod con la quale puoi configurare quasi tutti i kernel
-
grazie della rapida risposta :)
ho controllato sul play store..
la versione a pagamento è compatibile con
LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
mmh..scusa la mia domanda, ma che senso ha che abbia rilasciato il kernel per il 4.4 e poi non fa l'applicazione aggiornata? mah!
in attesa di un aggiornamento passo quindi all'app trickster mod che mi hai consigliato!