Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
allora in kernel wakelock:
powermanagerservice 6,8%
msm_hsic_host 4,8%
radio-interface 3,0%
questi sono ai primi 3 posti
in other:
deep sleep 84,2%
awake 15,7%
non è presente nessuna app che consuma,boh!!!
E in partial wakelock? E' lì che indica le app...
-
Quote:
Ssikon
Certo i miracoli non li fa nessuno ma se pensi che da una parte hai una rom ed un kernel compilati da ingegneri google e dall'altra uno che magari studia ancora ed é semplicemente appassionato...il risultato é eccellente!
In più accoppiata kernel e app ti permette di modificare tanti di quei parametri che davvero non puoi non dare voto positivo
Per i colori io sono partito dai recommended values ma portando la saturazione a 23, se volessi provare, a fianco al mio iPad 3 resa colori praticamente uguale (quella dell iPad la considero una delle migliori) con appena appena più colore e bianchi più bianchi ancora
Ma infatti ho concluso con un bel PROMOSSO ;)
Hai modificato solo la saturazione? contrasto, luminosità ed RGB no?
-
Contrasto e luminosita invariate, Rgb settate a tutte a 255 e saturazione abbassata a 23( era veramente troppo carico di colori), partendo dai valori raccomandati del kernel ovviamente.
Non mi sono soffermato sui dettagli e certamente può essere migliorato ma sono soddisfatto!
-
Ma modificando i colori si può danneggiare lo schermo in qualche modo?
-
Quote:
Orlins
Ma modificando i colori si può danneggiare lo schermo in qualche modo?
No........
-
Se faccio un flash stock + unroot usando il Nexus root toolkit, nonostante ho su il Franco Kernel, mi riposta il cellulare come nuovo di fabbrica vero? con il suo kernel stock ecc..
-
Quote:
Mazzu
Se faccio un flash stock + unroot usando il Nexus root toolkit, nonostante ho su il Franco Kernel, mi riposta il cellulare come nuovo di fabbrica vero? con il suo kernel stock ecc..
si ritroverai tutto stock
-
Quote:
ludo98
si ritroverai tutto stock
Perfetto, ciò che volevo sapere, grazie mille :)
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una info..
Ieri ho installato il Semaphore(permetto che sono ignorante in materia) e ho notato che sia consumi di batteria che come risorse con questo Kernel sono aumentati..:screwy:
Mi piacerebbe provare il Franco solo che avendo come ROM una Slim non ho ben capito quale Kernel dovrei scegliere visto che su xda sono suddivisi per Milestone o Nightlies e io non francamente capito la mia cosa sia...::confused:
Potreste illuminarmi?:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
vassago81
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una info..
Ieri ho installato il Semaphore(permetto che sono ignorante in materia) e ho notato che sia consumi di batteria che come risorse con questo Kernel sono aumentati..:screwy:
Mi piacerebbe provare il Franco solo che avendo come ROM una Slim non ho ben capito quale Kernel dovrei scegliere visto che su xda sono suddivisi per Milestone o Nightlies e io non francamente capito la mia cosa sia...::confused:
Potreste illuminarmi?:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io monto la milestone