Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat90
grazie della rapida risposta :)
ho controllato sul play store..
la versione a pagamento è compatibile con
LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
mmh..scusa la mia domanda, ma che senso ha che abbia rilasciato il kernel per il 4.4 e poi non fa l'applicazione aggiornata? mah!
in attesa di un aggiornamento passo quindi all'app trickster mod che mi hai consigliato!
franco è una sola persone e supporta un numero grandissimo di devices. l'app a pagamento funziona anche con 4.4, quella gratuita è ferma a 4.3 e appena avrà tempo ha già scritto che verrà aggiornata :)
-
Sicuro che sia funzionante anche con il 4.4 ? perchè come scritto nel mio post precedente, dal play store la versione a pagamento risulta compatibile con LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
-
Quote:
sat90
Sicuro che sia funzionante anche con il 4.4 ? perchè come scritto nel mio post precedente, dal play store la versione a pagamento risulta compatibile con LG Nexus 4 - 4.2, 4.2.1, 4.2.2
Tranquillo funziona sicuramente, si vede che non ha avuto tempo di aggiornare la descrizione
-
Ma per cyanogenmod 10.2 stable va bene? Ho letto che sfalzava i colori
-
Quote:
Nicoseven
Ma per cyanogenmod 10.2 stable va bene? Ho letto che sfalzava i colori
sfalzava i colori perchè cyano ha portato un'ulteriore frammentazione delle build con il caf...bah comunque per 10.2 esisteva un fix per questo glith forse lo trovi anche pagine indietro
-
Quote:
Youssi93
Ottime impostazioni! Peccato che volte funziona lo slide volte no
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma sul mio N 4 uso da 5 mesi e non fa mai cilecca, quindi magari è solo questione di abitudine....
-
Quote:
magiko83
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma sul mio N 4 uso da 5 mesi e non fa mai cilecca, quindi magari è solo questione di abitudine....
Per curiosità quanti hai impostato timeout??
-
Quote:
Tex99
out r195
mi consigli di usare l'app franco Updater o di flasharla da recovery con un dirty wipe ?
-
Quote:
paolocorpo
mi consigli di usare l'app franco Updater o di flasharla da recovery con un dirty wipe ?
usa l'app di franco (a pagamento no ? )
-
Quote:
Tex99
usa l'app di franco (a pagamento no ? )
si la versione PRO
Grazie
La sto scaricando separatamente per la app non vede ancora la 195 :)