Visualizzazione stampabile
-
Cmq mi associo al problema.
Ho l'ultima factory image con kernel Franco 195......app di Franco a pagamento e nn mi salva le impostazioni..... ad ogni riavvio mi ritrovo con quelle standard
-
A me questo non accade ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Cmq mi associo al problema.
Ho l'ultima factory image con kernel Franco 195......app di Franco a pagamento e nn mi salva le impostazioni..... ad ogni riavvio mi ritrovo con quelle standard
Devi tenere premuto sulle voci che vuoi mantenere al prossimo riavvio. Ti comparirà una finestra che ti chiederà di fare il set on boot. In questo modo le tue impostazioni verranno mantenute
-
Quote:
sixpistols85
Devi tenere premuto sulle voci che vuoi mantenere al prossimo riavvio. Ti comparirà una finestra che ti chiederà di fare il set on boot. In questo modo le tue impostazioni verranno mantenute
hops ... io questo non l'ho fatto ... pensi che abbia perso le personalizzaizoni ?
-
Quote:
paolocorpo
hops ... io questo non l'ho fatto ... pensi che abbia perso le personalizzaizoni ?
Se riavvii si altrimenti no.. Ti basta ritrovarle e tenerci premuto sopra spuntando set on boot per evitare di perderle al riavio
-
Quote:
edoardomarco
Se riavvii si altrimenti no.. Ti basta ritrovarle e tenerci premuto sopra spuntando set on boot per evitare di perderle al riavio
beh si immagino che il figlio lo abbia accesso e spento + di una volta ...
Forse è per questo che non notava miglioramenti di durata della batteria :)
proverò a fare così anche se avevo sentito che con le ultime veriosni non era + necessario ...
Mi sbagliavo
-
Quote:
paolocorpo
beh si immagino che il figlio lo abbia accesso e spento + di una volta ...
Forse è per questo che non notava miglioramenti di durata della batteria :)
proverò a fare così anche se avevo sentito che con le ultime veriosni non era + necessario ...
Mi sbagliavo
Se può cosolarti alla inizio ha fregato anche me hahah :p
-
Voi l-ultimo kernel r195 che settaggi tenete in cpu?
Questi i miei:
CPU: Max.1512 mhz
Min: 384 mhz
Governor: Interactive
-
Quote:
giox96
Voi l-ultimo kernel r195 che settaggi tenete in cpu?
Questi i miei:
CPU: Max.1512 mhz
Min: 384 mhz
Governor: Interactive
Più o meno avranno tutti questi tuoi...sono quelli stock... Io ho solo cambiato la f max a 1350
-
Quote:
edoardomarco
Più o meno avranno tutti questi tuoi...sono quelli stock... Io ho solo cambiato la f max a 1350
Tenerla a 1512 cambia tanto in termini di batteria?