Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Più o meno avranno tutti questi tuoi...sono quelli stock... Io ho solo cambiato la f max a 1350
Io invece quando ho aperto la prima volta Trickstermod lo trovato con 1024 mhz di Min. e 1512 di Max. e poi l-ho settato a 384 di Min.
-
Quote:
Nicoseven
Tenerla a 1512 cambia tanto in termini di batteria?
io piu che altro lo faccio per il surriscaldamento e perche il telefono è ugualmente fluido; poi si, la batteria un po ci guadagna ovvio, ma non bisogna aspettarsi miracoli...
-
Quote:
edoardomarco
io piu che altro lo faccio per il surriscaldamento e perche il telefono è ugualmente fluido; poi si, la batteria un po ci guadagna ovvio, ma non bisogna aspettarsi miracoli...
Si però ho riconosciuto che mettendo la massima a 1.3 GHz nei giochi pesanti il lago si faceva sentire
-
Quote:
vincent90
Si però ho riconosciuto che mettendo la massima a 1.3 GHz nei giochi pesanti il lago si faceva sentire
oddio questo non saprei, non gioco con il telefono quindi per il mio utilizzo va piu che bene 1350
-
Quote:
sixpistols85
Devi tenere premuto sulle voci che vuoi mantenere al prossimo riavvio. Ti comparirà una finestra che ti chiederà di fare il set on boot. In questo modo le tue impostazioni verranno mantenute
Dunque .. in realtà non sono riuscito ad eseguire questo suggerimento o almeno non ho capito come fare
In quale delle sezioni dell'updater occorre farlo ?
Quello STATO o altra ?
Approfondendo ho un po di dubbi su come usare questa app (updater PRO) perchè alcune cose si ripetono e non ho capito bene dove mettere le mani :(
-
Quote:
paolocorpo
Dunque .. in realtà non sono riuscito ad eseguire questo suggerimento o almeno non ho capito come fare
In quale delle sezioni dell'updater occorre farlo ?
Quello STATO o altra ?
Approfondendo ho un po di dubbi su come usare questa app (updater PRO) perchè alcune cose si ripetono e non ho capito bene dove mettere le mani :(
Mettiamo che tu voglia lasciare la freq a 1350 e che questa sia settata a 1520.. Tu la metti a 1350 normalmente.. Quando è settata ci tieni premuto il dito sopra ( come se dovessi cambiare di nuovo frequenza, ma il tap è prolungato) .. Vedrai che dopo un paio di secondi ti esce un pop up in cui dovrai flaggare la scritta set on boot.. A quel punto hai finito.. Devi farlo poi per ogni cosa tu vuoi CHE rimanga settata all avvio
-
Quote:
edoardomarco
Mettiamo che tu voglia lasciare la freq a 1350 e che questa sia settata a 1520.. Tu la metti a 1350 normalmente.. Quando è settata ci tieni premuto il dito sopra ( come se dovessi cambiare di nuovo frequenza, ma il tap è prolungato) .. Vedrai che dopo un paio di secondi ti esce un pop up in cui dovrai flaggare la scritta set on boot.. A quel punto hai finito.. Devi farlo poi per ogni cosa tu vuoi CHE rimanga settata all avvio
Ho appena riprovato ma non funge
Dunque
APP Franco updater pro
Foglio Frequenze/Voltaggi
Tappo su Freq max CPU
scelgo 1458
ritappo a lungo sul valore ma anche se sto 30 sec sopra ritona la pagina dove posso scegliere la frequenza o_O
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena riprovato ma non funge
Dunque
APP Franco updater pro
Foglio Frequenze/Voltaggi
Tappo su Freq max CPU
scelgo 1458
ritappo a lungo sul valore ma anche se sto 30 sec sopra ritona la pagina dove posso scegliere la frequenza o_O
Scusami ha la versione 11 dell'app franco kernel updater? se apri l'app, vai in CPU manager sul menu a lato sinistro, se tieni premuto su una delle due frequenze (min e max) deve per forza comparirti una finestra dove ti spiega cosa significa quella frequenza e la possibilità di spuntare l'opzione set on boot
-
Quote:
vincent90
Scusami ha la versione 11 dell'app franco kernel updater? se apri l'app, vai in CPU manager sul menu a lato sinistro, se tieni premuto su una delle due frequenze (min e max) deve per forza comparirti una finestra dove ti spiega cosa significa quella frequenza e la possibilità di spuntare l'opzione set on boot
No ho la versione 10.3.2
-
Quote:
paolocorpo
No ho la versione 10.3.2
Aaaa ok..allora va nel play store e fa l'aggiornamento prima :thumbup:
EDIT e comunque se hai la v10 nella scheda delle frequenze/ voltaggi la prima voce che dovrebbe comparirti é "applica impostazioni CPU all'avvio"..se spunti quella comunque ti salva le personalizzazioni anche dopo il riavvio