Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Aaaa ok..allora va nel play store e fa l'aggiornamento prima :thumbup:
EDIT e comunque se hai la v10 nella scheda delle frequenze/ voltaggi la prima voce che dovrebbe comparirti é "applica impostazioni CPU all'avvio"..se spunti quella comunque ti salva le personalizzazioni anche dopo il riavvio
Aggiornata alla v 11
Si ed in effetti avevo il segno di pinta ma non funziona per la GPU
Una domanda : il valore di Voltaggio di default della CPU a 1512 Mhz è 1075 mV ?? Non ricordo se lo avevo già abbassato o meno
Altra domanda: ciò che imposto nella sezione CPU manager è di default ma se provo a modificare per - app cambia solo per quelal app ?
-
Quote:
paolocorpo
Aggiornata alla v 11
Si ed in effetti avevo il segno di pinta ma non funziona per la GPU
Una domanda : il valore di Voltaggio di default della CPU a 1512 Mhz è 1075 mV ?? Non ricordo se lo avevo già abbassato o meno
Altra domanda: ciò che imposto nella sezione CPU manager è di default ma se provo a modificare per - app cambia solo per quelal app ?
1) no sicuramente é più alto, mi sembra 1175mV
2) si i valori che setti nella sezione per app si applicano solo quando usi l'app stessa
-
Chi utilizza l'app Touch Control, mi sa dire quanto influenza sulla batteria?
-
Quote:
giox96
Chi utilizza l'app Touch Control, mi sa dire quanto influenza sulla batteria?
a me poco e niente 3/4%.. ;)
-
Quote:
Youssi93
Per curiosità quanti hai impostato timeout??
2500,sia in wake che in lock.
-
Qualcuno ha provato SaberMod Franco.Kernel? che dovrebbe essere la continuazione di"Linaro Franco Kernel"
-
Provato oggi il kernel su kitkat stock...i primi risultati sono molto buoni, direi un 20/25% in più di autonomia sotto 3G
Ho qualche domanda:
1_ con l'app di franco non c'è modo di abbassare la frequenza di deep sleep?
2_ c'è modo di abbassare i livelli di luminosità gestiti dal sensore? Funziona bene, ma sono sempre regolazioni abbastanza intense.
3_ é normale che il telefono scaldi più di prima?
4_ per trovare il giusto undervolt! devo scendere finché non si freeza e poi al riavvio salire di 25mV?
Scusate per il fiotto di domande :)
-
Quote:
snoze88
Provato oggi il kernel su kitkat stock...i primi risultati sono molto buoni, direi un 20/25% in più di autonomia sotto 3G
Ho qualche domanda:
1_ con l'app di franco non c'è modo di abbassare la frequenza di deep sleep?
2_ c'è modo di abbassare i livelli di luminosità gestiti dal sensore? Funziona bene, ma sono sempre regolazioni abbastanza intense.
3_ é normale che il telefono scaldi più di prima?
4_ per trovare il giusto undervolt! devo scendere finché non si freeza e poi al riavvio salire di 25mV?
Scusate per il fiotto di domande :)
1. Si se non sbaglio e possibile impostare le frequenze quando e in deepsleep, mi sembra che sia impostato da 384mhz ad un max. di 702mhz
2.Credo proprio di no
3.Di solito no, a meno che non hai aumentato la frequenza max. o min.
4.Si, io ti consiglio di fare un -100mV a tutte le frequenze e poi dalla 486mhz alla 1350mhz fare un altro -25mV, con questi voltaggi va tutto ok!
-
Sapete se e' possibile aumentare la sensibilita' del touchscreen ?
-
Quote:
giox96
1. Si se non sbaglio e possibile impostare le frequenze quando e in deepsleep, mi sembra che sia impostato da 384mhz ad un max. di 702mhz
2.Credo proprio di no
3.Di solito no, a meno che non hai aumentato la frequenza max. o min.
4.Si, io ti consiglio di fare un -100mV a tutte le frequenze e poi dalla 486mhz alla 1350mhz fare un altro -25mV, con questi voltaggi va tutto ok!
Stiamo attenti con l'UV..i valori che hai detto vanno bene per una FAST, altrimenti bisognerebbe iniziare con qualcosa di meno precipitoso e poi dopo aumentare se non ci sono freeze o riavvii
Per la sensibilità del touch: hai problemi é troppo bassa? mi sembra che c'era un fix su xda, ma era quando ancora avevamo 4.2 e c'erano palesi e netti problemi di bassa sensibilità