Visualizzazione stampabile
-
Ok,ho già comunque chiesto venia a giox...detto questo quale kernel posso installare per utilizzare touch control????
Dato che se installo il kernel franco r193 ( si sballano i colori)??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
camronie86
Ok,ho già comunque chiesto venia a giox...detto questo quale kernel posso installare per utilizzare touch control????
Dato che se installo il kernel franco r193 ( si sballano i colori)??????
Allora ora siccome la cyano non ce l'ho premetto che dovrai chiedere conferma a giox..comunque dopo il tuo messaggio che ti si era bloccato, giox ha postato il link giusto per il color fix (testato da lui) quindi te metti il franco 193 di prima apposito per la cyano e poi metti il fix testato da giox; dopo di che installi touch control e via..comunque mi sembra che il touch control funzioni anche con altri kernel, tipo l'hells core se non ricordo male; magari chiedi nel thread della cyano se funziona anche con quello stock della CM, cosi che se volevi mettere il franco solo per il touch control ti eviti la trafila del fix colour
-
-
Pushed r198:
* Merged 4.4.1 Kernel patches
* Merged new patch works from my Nexus 5 Kernel
Have funs
-
Ho appena aggiornato a 4.4.1 BUILD KOT49E
Questa versione di Franco (che purtroppo ho perso dovendo flashare la boot.img stock) è valida anche su questa nuova build 4.4.1 ??
[EDIT]
Si funziona e mi ha conservato anche i settaggi di prima che avevo con la 4.4.0
-
Quote:
Tex99
Pushed r198:
* Merged 4.4.1 Kernel patches
* Merged new patch works from my Nexus 5 Kernel
Have funs
ma l'app di franco kernel updater mi fa scaricare come ultima nightly la r193. di stabile non vede nulla...
come mai? ho un android 4.4, rom purity. la r193 darà problemi con la mia configurazione?
-
Quote:
magiko83
ma l'app di franco kernel updater mi fa scaricare come ultima nightly la r193. di stabile non vede nulla...
come mai? ho un android 4.4, rom purity. la r193 darà problemi con la mia configurazione?
accadeva anche a me ma con la versione free di FKU
prova a mettere quella PRO
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena aggiornato a 4.4.1 BUILD KOT49E
Questa versione di Franco (che purtroppo ho perso dovendo flashare la boot.img stock) è valida anche su questa nuova build 4.4.1 ??
[EDIT]
Si funziona e mi ha conservato anche i settaggi di prima che avevo con la 4.4.0
Maledetto :D io conoscevo solo il metodo del tornare stock+unroot e quindi perdere tutti i dati... Beh ci ho perso 10 minuti in piu, ho dovuto riscaricare le app acquistate (FKU, Touch Control) e rimettere i settaggi (scritti in un file word).
-
Quote:
cecio89
Maledetto :D io conoscevo solo il metodo del tornare stock+unroot e quindi perdere tutti i dati... Beh ci ho perso 10 minuti in piu, ho dovuto riscaricare le app acquistate (FKU, Touch Control) e rimettere i settaggi (scritti in un file word).
perchè maledetto (con faccina ) ?
-
Quote:
paolocorpo
perchè maledetto (con faccina ) ?
Perché sei riuscito a mantenere tutti i settaggi!! Ho perso anche il settaggio del colore, chi si ricorda com'erano?!