Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio89
Perché sei riuscito a mantenere tutti i settaggi!! Ho perso anche il settaggio del colore, chi si ricorda com'erano?!
OK ... non avevo capito ... ;)
-
Ragazzi ho un N4 da qualche giorno quindi perdonatemi sull'eventuale domande già fatte, ma in prima pagina non ho trovato risposta:
posso mettere questo kernel su stock 4.4 unlocked e rooted ovviamente?
Grazie!
-
Quote:
legolas
Ragazzi ho un N4 da qualche giorno quindi perdonatemi sull'eventuale domande già fatte, ma in prima pagina non ho trovato risposta:
posso mettere questo kernel su stock 4.4 unlocked e rooted ovviamente?
Grazie!
vai tranquillo
Ultima verisone #198
-
Su xda molti dicono che con questo kernel notano dei problemi nella riproduzione della musica con schermo bloccato, ci sono come degli scatti nell'audio, a qualcuno capita ? Mi darebbe parecchio fastidio visto che ascolto la musica col nexus tutti i giorni
-
Quote:
Conspiracy
Su xda molti dicono che con questo kernel notano dei problemi nella riproduzione della musica con schermo bloccato, ci sono come degli scatti nell'audio, a qualcuno capita ? Mi darebbe parecchio fastidio visto che ascolto la musica col nexus tutti i giorni
Al momento ho la paranoid con questo kernel e con la musica va tutto bene
-
Quote:
vincent90
Al momento ho la paranoid con questo kernel e con la musica va tutto bene
La paranoid ha ancora android 4.3, io parlavo del kernel che supporta da android 4.4 in poi :)
-
Ragazzi, ma come si fa a lasciare il profilo colore impostato all avvio? Con tutte le impostazioni se si tiene premuto esce l opzione set on boot e fino qui ci siamo.. Ma con il profilo colore non esce, cosi ogni volta che riavvio mi torna a stock.. Grazie
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi, ma come si fa a lasciare il profilo colore impostato all avvio? Con tutte le impostazioni se si tiene premuto esce l opzione set on boot e fino qui ci siamo.. Ma con il profilo colore non esce, cosi ogni volta che riavvio mi torna a stock.. Grazie
C'è l'opzione in alto a destra di set on boot.
-
Quote:
iko14iron
C'è l'opzione in alto a destra di set on boot.
A quindi on/ off non so riferisce a RGB e gamma? :banghead: Grazie :D
-
Ma a voi, con la nuova versione dell'app vi tiene i parametri del governor control?
Ovviamente ho selezionato set on boot, ma solo quei parametri (down differenzial, powersave bias e company) continua ad azzerarmeli al riavvio...