Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassago81
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una info..
Ieri ho installato il Semaphore(permetto che sono ignorante in materia) e ho notato che sia consumi di batteria che come risorse con questo Kernel sono aumentati..:screwy:
Mi piacerebbe provare il Franco solo che avendo come ROM una Slim non ho ben capito quale Kernel dovrei scegliere visto che su xda sono suddivisi per Milestone o Nightlies e io non francamente capito la mia cosa sia...::confused:
Potreste illuminarmi?:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Franco milestone 2.. l'ultima stabile.. entri in recovery, wipe cache wipe dalvik e flashi lo zip del kernel.. riavii e via =) poi scarica l'app di franco per gestire il kernel..
-
Quote:
ludo98
io monto la milestone
Da cosa capisco se la mia Slimbean è una Milestone o una Nightlies?sai dirmelo per caso?:rolleyes:
-
Quote:
vassago81
Da cosa capisco se la mia Slimbean è una Milestone o una Nightlies?sai dirmelo per caso?:rolleyes:
non è la rom ad essere milestone o meno, è la release del kernel...
-
1 allegato(i)
Quote:
mlucky
non è la rom ad essere milestone o meno, è la release del kernel...
Ah ecco..io ho rimesso il Kernel stock..(o almeno credo :D), ergo in questo caso cosa dovrei scegliere?:)
-
Quote:
vassago81
Ah ecco..io ho rimesso il Kernel stock..(o almeno credo :D), ergo in questo caso cosa dovrei scegliere?:)
non conosco il Franco kernel, quindi non so consigliarti...
-
Grazie per la precisazione Cmq visto che io di Milestone conoscevo solo io Motorola...:banghead::D
-
Quote:
vassago81
Grazie per la precisazione Cmq visto che io di Milestone conoscevo solo io Motorola...:banghead::D
intanto, se vuoi, prova il Semaphore, è sicuramente un gran kernel...
-
Quote:
mlucky
intanto, se vuoi, prova il Semaphore, è sicuramente un gran kernel...
Guarda il Semaphore lo avevo prima e ho notato che c'era più dispendio sia batteria che risorse in confronto allo stock che avevo prima.. Forse era da settare ma non sapendo dove mettere mani volevo provarne un altro per fare un paragone..
Ora ho flashato il Franco..vediamo un po come va..
-
Quote:
vassago81
Guarda il Semaphore lo avevo prima e ho notato che c'era più dispendio sia batteria che risorse in confronto allo stock che avevo prima.. Forse era da settare ma non sapendo dove mettere mani volevo provarne un altro per fare un paragone..
Ora ho flashato il Franco..vediamo un po come va..
i colori settali che cambia proprio nettamente!! adesso sto un po cercando di capire come ottenere la miglior resa della batteria non perdendo però prestazioni... quindi puntavo all'UV furbo ^^
-
ragazzi, quindi ancora niente x la mancata sensibilità del Touch nei bordi dello schermo? ! ho letto di una mod su xda.. ma bisognava cambiare kernel... nessuno ha tentato di risolvere il problema? ! grazie x le info!