Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conspiracy
Alcuni sono : la calibrazione dello schermo, controllo delle frequenze massime e minime, controllo voltaggi, algoritmo per la gestione dei core ottimizzato che si dovrebbero tradurre in maggiore autonomia senza sacrificare troppo le prestazioni.
P.S.= anche io sono di Verona :D
Mi chiarisci per favore il concetto del core ottimizzato ? MI piacerebbe provarlo
-
Ragazzi ancora niente per cm11?? :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
sul sito c'è la ufficiale M1
-
Quote:
Danix93
Ragazzi ancora niente per cm11?? :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quale sito scusa?
-
Quote:
toyr99
sul sito c'è la ufficiale M1
Quale sito scusa?
-
Quote:
paolocorpo
Mi chiarisci per favore il concetto del core ottimizzato ? MI piacerebbe provarlo
E' già integrato nel kernel, in pratica franco ha sostituito l'algoritmo che decide quando fare andare online un core in più in base alla soglia di carico che la cpu riceve con uno creato da lui che dovrebbe essere ottimizzato, penso sia troppo tecnico quindi nel thread di xda non lo ha spiegato molto
-
scusate, un link per l'ultima versione r198? in prima pagina manca....
-
Quote:
magiko83
ma l'app di franco kernel updater mi fa scaricare come ultima nightly la r193. di stabile non vede nulla...
come mai? ho un android 4.4, rom purity. la r193 darà problemi con la mia configurazione?
si... ha dato problemi alla mia configurazione: bootloop!
per fortuna avevo un recente nandroid backup.
-
Quindi ragazza non ho capito... Ce o no una versione del franco kernel compatibile con CM11??
-
Quote:
iko14iron
Ma a voi, con la nuova versione dell'app vi tiene i parametri del governor control?
Ovviamente ho selezionato set on boot, ma solo quei parametri (down differenzial, powersave bias e company) continua ad azzerarmeli al riavvio...
Up, ripongo la domanda.