Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma ancora non c'è modo di usare la cyano con questo kernel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandopoli
ragazzi ma ancora non c'è modo di usare la cyano con questo kernel??
i changelog dicono ancora di no
-
Ho messo l'ultimo kernel. Volevo fare una domanda su quanto riguarda i profili display.
Come faccio a fare in modo che al riavvio applichi nuovamente lo stesso profilo?
Aggiungo, come si fa a tornare al profilo di default?
-
Quote:
nicola5154
Ho messo l'ultimo kernel. Volevo fare una domanda su quanto riguarda i profili display.
Come faccio a fare in modo che al riavvio applichi nuovamente lo stesso profilo?
Aggiungo, come si fa a tornare al profilo di default?
Per metterli all avvio una volta che hai caricato il profilo vai sulla scheda rgb e in alto a destra spunti il tasto su on...
Poi Quello di default dovrebbe chiamarsi stock nella lista dei profili, ma comunque per esserne sicuro basta che Levi la spunta applica all avvio che ti ho appena detto e poi riavvi il tel
-
Grazie mille. Mi pare molto buono la versione s4
-
Ragazzi ma il governor ondemand non è presente, visto che il telefono ha perso un po di velocità, c'è una versione alternativa o qualche zip da flashare per ripristinare il medesimo governor?
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi ma il governor ondemand non è presente, visto che il telefono ha perso un po di velocità, c'è una versione alternativa o qualche zip da flashare per ripristinare il medesimo governor?
Io lo sto usando, perché dici che non ci sia?
-
1 allegato(i)
Quote:
iko14iron
Io lo sto usando, perché dici che non ci sia?
Te lo giuro non c'è, guarda stesso tu:
Allegato 94263
Ma che versione usi tu?
P.S.
Sto thread va aggiornato anche per la 4.4
-
Quote:
Albxd98
Te lo giuro non c'è, guarda stesso tu:
Allegato 94263
Ma che versione usi tu?
P.S.
Sto thread va aggiornato anche per la 4.4
Io sono ancora su 4.3, l'avrà tolto su 4.4 (anche se non ne capisco il motivo...)
-
Quote:
iko14iron
Io sono ancora su 4.3, l'avrà tolto su 4.4 (anche se non ne capisco il motivo...)
Boh... e chi lo capisce a questo, va a togliere proprio il governor più importante.