Visualizzazione stampabile
-
Esiste una versione del Franco Kernel per Android 4.4.2 con overclock della CPU?
-
sono l'unico che con il kernel franco ha avuto consumi maggiori e surriscaldamento nonostante l'undervolt?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
sono l'unico che con il kernel franco ha avuto consumi maggiori e surriscaldamento nonostante l'undervolt?
Consumi maggio ri e surriscaldamento no ... ma neanche consumi minori come speravo
Ed infatti sto facendo un giro con il SEMAPHORE con questi setting:
Quote:
you can set the min online cores to 1 and use less aggressive ondemand touch settings:
touch load: 65 (default 75)
touch load threshold: 15 Default 10)
touch load duration: 900 (default 1100)
-
Ragazzi la r199 da problemi con la 4.4.2 stock o la posso installare senza problemi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ax3l999
Ragazzi la r199 da problemi con la 4.4.2 stock o la posso installare senza problemi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vai tranquillo a me non ha dato nessun problema
-
Quote:
Ax3l999
Androidiani App
Vai tranquillo:thumbup::thumbup:
-
Quote:
nicola5154
Io consumi minori ma surriscaldamento anche per me...usandolo per navigare arriva rapidamente sui 34/35 gradi
-
Quote:
Ax3l999
Androidiani App
Nessun problema anche a me
-
Ma i settaggi diciamo "ottimali" dove si trovano? O va bene anche stock il franco?
Io sono su 4.4.2. stock.
P.s. lo so che i settaggi ottimali si hanno provando, ma non saprei da dove "partire"
-
Quote:
Seccardino
Ma i settaggi diciamo "ottimali" dove si trovano? O va bene anche stock il franco?
Io sono su 4.4.2. stock.
P.s. lo so che i settaggi ottimali si hanno provando, ma non saprei da dove "partire"
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4671601 ancora lo ringrazio per questa guida :D