Visualizzazione stampabile
-
Letta, grazie mille.
Scusate ma cosa sbaglio? Ho una cpu slow, ho undervoltato le freq standard a -75 tutte quante. Governor interactive. Messa frequenza max a 1350 e il telefono anche solo andando in navigazione web e tapatalk raggiunge i 51°.. Ho la r199 su 4.2.2. Stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
sono io che non trovo nulla o la guida è stata rimossa?
-
Quote:
Zeiss
sono io che non trovo nulla o la guida è stata rimossa?
è vero, contatta l'autore del post (iko14iron, quotalo magari) e chiedigli se ti fornisce un nuovo link visto che la guida è la sua.. anzi io proporrei proprio di metterla in cima al thread visto quanto è utile!
-
Ragazzi so che sono le solite domande noiose ma ci terrei a sapere come sono i consumi con questo kernel e sopratutto se è stabile e se il nexus 4 scalda tanto quando lo si usa, inoltre penso che proverò il franco kernel plus se mi date pareri positivi su questo
-
Quote:
Conspiracy
Ragazzi so che sono le solite domande noiose ma ci terrei a sapere come sono i consumi con questo kernel e sopratutto se è stabile e se il nexus 4 scalda tanto quando lo si usa, inoltre penso che proverò il franco kernel plus se mi date pareri positivi su questo
è uno dei migliori kernel, io lo uso dal galaxy nexus e è piu che stabile.. consumi migliori rispetto a stock e il telfono non scalda molto.. il francoplus lo sto provando e mi sembra un pelo migliore.. ma è ancora in fase test per quanto mi riguarda :D
-
Quote:
edoardomarco
è uno dei migliori kernel, io lo uso dal galaxy nexus e è piu che stabile.. consumi migliori rispetto a stock e il telfono non scalda molto.. il francoplus lo sto provando e mi sembra un pelo migliore.. ma è ancora in fase test per quanto mi riguarda :D
Grazie del parere, una cosa che mi lascia perplesso è che sul thread di xda non scrive mai franco, ok che è impegnato col nexus 5 però cavolo ci ha abbandonati in pratica :bd:
-
Quote:
edoardomarco
è vero, contatta l'autore del post (iko14iron, quotalo magari) e chiedigli se ti fornisce un nuovo link visto che la guida è la sua.. anzi io proporrei proprio di metterla in cima al thread visto quanto è utile!
gli ho mandato un messaggio privato vediamo se risponde ;)
una domanda ragazzi: qualche consiglio su come impostare i colori del display con il programma franco updater? io ho provato a smanettare un po, ma è veramente difficile trovare qualcosa di soddisfacente al 100%. "purtroppo" ho comprato anche un moto g e la differenza di colori tra il nostro n4 e il g è veramente assurdo e mi piacerebbe trovare il modo di replicare il risultato :)
-
Quote:
Zeiss
gli ho mandato un messaggio privato vediamo se risponde ;)
una domanda ragazzi: qualche consiglio su come impostare i colori del display con il programma franco updater? io ho provato a smanettare un po, ma è veramente difficile trovare qualcosa di soddisfacente al 100%. "purtroppo" ho comprato anche un moto g e la differenza di colori tra il nostro n4 e il g è veramente assurdo e mi piacerebbe trovare il modo di replicare il risultato :)
vedi i settaggi dei colori del moto g, dovrebbe avere un contrasto piu basso e colori piu saturi... comunque se vuoi ci sono i profili gia preimpostati: alla voce load profile ne scegli uno, poi spengi e riaccendi lo schermo e lo carica... prosegui finche non trovi uno simile...oppure se poi proprio non lo trovi ricorri a settaggi manuali della gamma e rgb
-
Riecco la guida ;)
https://www.dropbox.com/s/nyi1xt27g5...%20Kernel.docx
Se qualcuno con i permessi vuole metterla in prima pagina per me va bene, giusto una citazione ;)
-
ma franco kernel ha il supporto per l' mpd decision??