Visualizzazione stampabile
-
Ma ad ogni riavvio tutte le impostazioni si perdono? Dove sarebbe il tasto per renderle di default ad ogni riavvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeiss
Ma ad ogni riavvio tutte le impostazioni si perdono? Dove sarebbe il tasto per renderle di default ad ogni riavvio?
È a destra, quella specie di croce, devi "colorarla" ;)
-
Quote:
iko14iron
È a destra, quella specie di croce, devi "colorarla" ;)
Ce l'ho solo sulle impostazioni del colore nella altre no però...
-
Quote:
Zeiss
Ce l'ho solo sulle impostazioni del colore nella altre no però...
per le altre devi tenere premuto sull'impostazione che hai appena cambiato e poi appare un popo up dove puoi spuntare la voce "set on boot"
-
Salve,vorrei installare questo kernel ma che versione devo scaricare?ho la purity rom versione 4.4.2 e monto un kernel semaphore 1.8.7.
-
Quote:
pincopallino101
Salve,vorrei installare questo kernel ma che versione devo scaricare?ho la purity rom versione 4.4.2 e monto un kernel semaphore 1.8.7.
L'ultima che è la #199
QUI
Index of /Nexus4/4.4
-
Quote:
paolocorpo
Perfetto grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
snoze88
Meglio con touch control
Stavo anche provando un ulteriore UV, quindi quello di sicuro non ha migliorato la situazione.
È uno stress test per arrivare alla massima durata della batteria avendo un telefono usabile. Poi risaliró un pò con i valori ;)
concordo, il trickster mod non permette lo sblocco con lo slide, ma soltanto agitandolo. ovviamente lo troverai spesso sbloccato involontariamente !
uso touch control da un bel pò e mi ci trovo bene.
però ora che ho installato la 4.4.2, con franco r199 e touch control ho dei problemi: dei continui reset!
-
Quote:
edoardomarco
per le altre devi tenere premuto sull'impostazione che hai appena cambiato e poi appare un popo up dove puoi spuntare la voce "set on boot"
Giusto, io sono nella beta e sono avanti rispetto a questa opzione :D
A breve verrà tolto anche a voi comunque, e messo come ti ho detto ;)
-
Salve,come mi consigliate di settare le impostazioni del kernel per ottenere migliori prestazioni?:)