Visualizzazione stampabile
-
Poco prima è stata postata una guida moooolto utile,
Leggila veramente necessaria
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiko83
concordo, il trickster mod non permette lo sblocco con lo slide, ma soltanto agitandolo. ovviamente lo troverai spesso sbloccato involontariamente !
uso touch control da un bel pò e mi ci trovo bene.
però ora che ho installato la 4.4.2, con franco r199 e touch control ho dei problemi: dei continui reset!
Io vado bene,se usi greenify occhio a non greefizzare touch controllo, ci sono cascato pure io
-
Ragazzi, scusate se posso sembrare pigro ma ho provato a leggere 3 o 4 pagine e non capisco se si parli di android 4.4.2 o 4.3! Insomma, la mia domanda è, esiste una versione del kernel per poter utilizzare il touch control con android 4.4.2? Purtroppo ho il tasto power moribondo! :S ps sono con cm11
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi, scusate se posso sembrare pigro ma ho provato a leggere 3 o 4 pagine e non capisco se si parli di android 4.4.2 o 4.3! Insomma, la mia domanda è, esiste una versione del kernel per poter utilizzare il touch control con android 4.4.2? Purtroppo ho il tasto power moribondo! :S ps sono con cm11
Il franco non va con la Cyano
-
Quote:
paolocorpo
Il franco non va con la Cyano
:O non lo sapevo o.o e mo? XD non esiste un kernel che vada con la cm che supporti il touch control che tu sappia? Grazie :)
-
Quote:
m4ur1no
:O non lo sapevo o.o e mo? XD non esiste un kernel che vada con la cm che supporti il touch control che tu sappia? Grazie :)
Atroce dubbio : ho detto una caxxata su franco e cyano ?? Non so se faccio confusione con il Semaphore ...
Per il touch control Franco scrive:
Quote:
Touch Control doesn't work in rXXX release, you suckas, fix plixe!
A: I don't know who you are. I don't know what you want. If you are looking for a fix, I can tell you I don't have the solution. But what I do have are a very particular set of skills; skills I have acquired over a very long career. Skills that make me a nightmare for people like you. If you leave now, that'll be the end of it. I will not look for you, I will not pursue you. But if you don't, I will look for you, I will find you, and I ignore you.
-
Quote:
paolocorpo
Atroce dubbio : ho detto una caxxata su franco e cyano ?? Non so se faccio confusione con il Semaphore ...
Per il touch control Franco scrive:
XD non so come risolvere
-
Il franco non va con le utlime cyano perchè sballa tutti i colori dello schermo, ti consiglio di cercare tutti i kernel che vanno con la cyano e poi vedi se il touchcontrol li supporta prova a cercare su xda il thread ufficiale
-
-
Quote:
Conspiracy
Il franco non va con le utlime cyano perchè sballa tutti i colori dello schermo, ...
allora non ho detto una caxxata ;)