Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi una domanda: al momento ho lo smartphone conn bootloader sbloccato + recovery custom + franco kernel. Come faccio per tornare totalmente stock come se lo avessi appena comprato? :D (devo venderlo e preferisco darlo completamente stock anche per la garanzia). Grazie a tutti! :)
n.b. chiedo qui visto che non so come procedere avendo il franco kernel 194
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocl
Ciao ragazzi una domanda: al momento ho lo smartphone conn bootloader sbloccato + recovery custom + franco kernel. Come faccio per tornare totalmente stock come se lo avessi appena comprato? :D (devo venderlo e preferisco darlo completamente stock anche per la garanzia). Grazie a tutti! :)
n.b. chiedo qui visto che non so come procedere avendo il franco kernel 194
usa il toolkit di wugs
-
Salve,ho installato questo kernel però non so come muovermi con l'applicazione dedicata!:/come mi consigliate di settare le impostazioni del kernel per ottenere migliori prestazioni?:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pincopallino101
Salve,ho installato questo kernel però non so come muovermi con l'applicazione dedicata!:/come mi consigliate di settare le impostazioni del kernel per ottenere migliori prestazioni?:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
lascia tutto così...magari cambia il governor giusto per provare
-
Quote:
paolocorpo
allora non ho detto una caxxata ;)
se cercate esiste una versione con il colorfix...se non sbaglio alla versione 196
-
Quote:
Crostantin
lascia tutto così...magari cambia il governor giusto per provare
Perfetto grazie mille:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
usa il toolkit di wugs
Grazie mille! cercherò il tool qui sul forum. Altra domanda, ma se invece del tool provassi semplicemente a ripristinare un nandroid backup precedente al franco funzionerebbe?
-
Certo ma col tool rifai tutto come da nuovo, come uscito di scatola ma aggiornato
-
Quote:
iko14iron
Ho fatto una guida per i vari settaggi, undervolt compreso.
È riferita all'app di franco ma i valori li puoi usare anche per trickster.
La riposto dato che sta sprofondando indietro nei post :D
https://db.tt/MjbAwehl
Il file che stai cercando è stato eliminato o spostato. :-[
-
Io l'ho scaricato senza problemi pochi giorni fa