Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno di prova posso lamentare solo due problemini...ieri non funzionava più il pulsante dello spegnimento è bastato un riavvio ed ora tutto bene non lo ha rifatto...e il secondo poco fa ho trovato il telefono spento e non si accendeva ho dovuto usare la combinazione di tasti power+volume +&- assieme ed e partito...
A voi mai successo? Ah monto la r199
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeiss
Dopo qualche giorno di prova posso lamentare solo due problemini...ieri non funzionava più il pulsante dello spegnimento è bastato un riavvio ed ora tutto bene non lo ha rifatto...e il secondo poco fa ho trovato il telefono spento e non si accendeva ho dovuto usare la combinazione di tasti power+volume +&- assieme ed e partito...
A voi mai successo? Ah monto la r199
Per curiosità,sta usando la rom stock? Perchè io vorrei montarlo sulla stock 4.4.2 per cercare di avere meno problemi possibile ma se succede anche con la stock ci rinuncio
-
Quote:
Conspiracy
Per curiosità,sta usando la rom stock? Perchè io vorrei montarlo sulla stock 4.4.2 per cercare di avere meno problemi possibile ma se succede anche con la stock ci rinuncio
no l'ho usato con la stock per una mesata senza problemi.. è la prima volta che sento lamentele da parte di questo kernel sinceramente... vai tranquillo ;)
-
Quote:
Conspiracy
Si io uso la stock
-
Io sono fermo alla 4.3 perché fallisce sempre l'aggiornamento, penso sia dovuto dal Franco mma non ho capito come flashare il kernel stock.
-
Devi estrarre il file boot.img dalla facrory image
-
Ho appena flashato il kernel, voi che profilo colori usate ? Ne sto cercando uno che aumenti il contrasto ma senza far diventare i colori troppo scuri, diciamo simile alli'iphone 5 sarebbe perfetto anche se non so se esiste
-
Quote:
Conspiracy
Ho appena flashato il kernel, voi che profilo colori usate ? Ne sto cercando uno che aumenti il contrasto ma senza far diventare i colori troppo scuri, diciamo simile alli'iphone 5 sarebbe perfetto anche se non so se esiste
Io ora sto usando sspyed mi sembra abbastanza buono anche se non mi convince del tutto
Edit. Ho trovato un pacchetto su xda di profili e li dentro ora sto provando il sadoway...sennò un altro non male è il bundi22
-
Quote:
paolocorpo
Devi estrarre il file boot.img dalla facrory image
Ma basta flashare il kenel stock? Non mi ricordo dove ma mi sembrava di aver letto che prima è necessario flashare un altro file.