Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Pensi che qualche versione di radio possa aiutare rispetto questa ultima ??
Snoze diceva che la radio precedente era migliore, se cerchi trovi le sue impressione nel thread sulla batteria.. Io non so dirti pero, perche con delle accortezze ( juice defender / greenify) e visto che il 3g lo uso solo quando esco ( se sto in giro uso poco il tel) riesco ad arrivare tranquillamente a sera quindi il problema me lo sono posto poco..
-
ragazzi, dato che Dropbox continuava a spostarmi i link della guida (che potete trovare- non si sa per quanto- qua https://www.dropbox.com/s/nyi1xt27g5...%20Kernel.docx ) ho deciso di fare un post del forum.
Lo trovate qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5060540.
Così sarà anche più semplice indicarlo ai nuovi, e discutere sui vari parametri.
-
Grazie ottima idea ma la tua guida l avevo già scaricata e conservata off line sul mio pc
-
Quote:
edoardomarco
Snoze diceva che la radio precedente era migliore, se cerchi trovi le sue impressione nel thread sulla batteria.. Io non so dirti pero, perche con delle accortezze ( juice defender / greenify) e visto che il 3g lo uso solo quando esco ( se sto in giro uso poco il tel) riesco ad arrivare tranquillamente a sera quindi il problema me lo sono posto poco..
si grazie proverò anche con le precedenti radio
Le ho,scaricate tutte anche quelle di Gb e ics
-
Rispondendo ai post delle pagine precedenti,io ho flashato il franco r199 senza nessun wipe ed è andato tutto a buon fine, anche nel thread su xda in prima pagina dice solo di flashare lo zip o il file img ma non accenna a wipe... detto questo io con i consumi non mi trovo per niente bene...la batteria va giù da sola anche se ho i wakelock all'1 % (controllato con wakelock detector) e ho usato greenify per tutte le app possibili, ad esempio se lo blocco in 2g, lo lascio li qualche ora e la batteria non cala, lo uso anche solo per cambiare profilo colore con l'app di franco e mi cala del 3-4 %
-
Quote:
Conspiracy
Rispondendo ai post delle pagine precedenti,io ho flashato il franco r199 senza nessun wipe ed è andato tutto a buon fine, anche nel thread su xda in prima pagina dice solo di flashare lo zip o il file img ma non accenna a wipe... detto questo io con i consumi non mi trovo per niente bene...la batteria va giù da sola anche se ho i wakelock all'1 % (controllato con wakelock detector) e ho usato greenify per tutte le app possibili, ad esempio se lo blocco in 2g, lo lascio li qualche ora e la batteria non cala, lo uso anche solo per cambiare profilo colore con l'app di franco e mi cala del 3-4 %
Non sono esperto ma dubito che i wipe di cache e dalvik servano al kernel...
se ho capito bene sui vari 3D la potenza del kernel franco è proprio quella che tu hai notato, un molto profondo deep sleep (raggiunto rapidamente)...poi sul consumo, spesso capita che la percentuale in un primo momento cala poi risale di un 1-2%, quello penso sia un problema di calcolo del sistema...considera che con l'hotplug ogni volta che tocchi lo schermo la CPU va 12000...secondo me per capire se effettivamente consumi troppo durante l'utilizzo devi monitorare l'intero ciclo di carica e vedere quanto consuma lo schermo...solo a quel punto possiamo lamentarci :D
-
Quote:
iko14iron
complimenti per la guida...fatta molto bene direi...unica cosa da correggere, molto banale, è che il governor che propone ora franco è interactive (sicuramente modificato in modo malo :D) e non più ondemand, se ti va aggiorna semplicemente
-
Quote:
Crostantin
Non sono esperto ma dubito che i wipe di cache e dalvik servano al kernel...
Neanche io sono un esperto
Riportavo ciò che ho letto su varie guide
In effetti ci sono alcuni kernel piú invasivi che richiedono questi wipe,o addirittura il ritorno a quello stock prima di ulteriori nuovi kernel
-
4 allegato(i)
promette bene questa versione!!!!
Allegato 96297Allegato 96298Allegato 96300Allegato 96301
...nessuna modifica strana: fsync disabilitato, google now off, geo on, greenfy su app utente, sempre wifi o 2G/3G
-
Io sono al 24% con 20 ore di utilizzo, 2 ore e 24 di schermo, tra le app che hanno usato la batteria ci sono solo 50 minuti di browser (dolphin) e subito dopo telefono inattivo per 17 ore... tutto in 2g e navigazione solo wi-fi schermo al 30% di limunosità...secondo voi quale può essere il problema? Non ho toccato nessuna impostazione dall'app di franco e le app in uso sono : franco.Kernel udater,Impostazioni, DashClock,WhatsApp, Greenify, Google Play Serivces X2 (ho 2 voci di Google Play Serivces con lo stesso nome nelle app in uso) e tastiera google...non saprei perchè la batteria dura cosi poco