Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conspiracy
Io sono al 24% con 20 ore di utilizzo, 2 ore e 24 di schermo, tra le app che hanno usato la batteria ci sono solo 50 minuti di browser (dolphin) e subito dopo telefono inattivo per 17 ore... tutto in 2g e navigazione solo wi-fi schermo al 30% di limunosità...secondo voi quale può essere il problema? Non ho toccato nessuna impostazione dall'app di franco e le app in uso sono : franco.Kernel udater,Impostazioni, DashClock,WhatsApp, Greenify, Google Play Serivces X2 (ho 2 voci di Google Play Serivces con lo stesso nome nelle app in uso) e tastiera google...non saprei perchè la batteria dura cosi poco
allora, io sto con la purity...l'unica cosa è che ho disabilitato è la posizione su google play services con ops service e di qualche app non mantengo mai l'attività...la connessione è 2G|3G non 2G| 2G/3G e ho disattivato tante app di sistema che non uso (pico, email, etc....) con titanium e alcune app utente tra cui l'app per modificare il kernel (trickster) che sblocco quando serve
...onestamente non ho mai avuto questo risultato
-
Quote:
Crostantin
allora, io sto con la purity...l'unica cosa è che ho disabilitato è la posizione su google play services con ops service e di qualche app non mantengo mai l'attività...la connessione è 2G|3G non 2G| 2G/3G e ho disattivato tante app di sistema che non uso (pico, email, etc....) con titanium e alcune app utente tra cui l'app per modificare il kernel (trickster) che sblocco quando serve
...onestamente non ho mai avuto questo risultato
Io ora ho la rom stock, e ho disattivato la geolocalizzazione dal menu in impostazioni, infatti so che consuma molta batteria, ho anche il gps off...sembra che il franco kernel abbia peggiorato i consumi ma andando a vedere su wakelock detector mi dice awake 1% quindi in deep sleep ci va... proverò a flashare la r200 quando riesco e vedere se migliora
-
Quote:
Non sono esperto ma dubito che i wipe di cache e dalvik servano al kernel...
Quote:
paolocorpo
Neanche io sono un esperto
Riportavo ciò che ho letto su varie guide
In effetti ci sono alcuni kernel piú invasivi che richiedono questi wipe,o addirittura il ritorno a quello stock prima di ulteriori nuovi kernel
quello che dicevo io insomma.
e' consigliato, che dopo messo FRANCO KERNEL, per provarne un altro diverso, si deve rimettere quello stock.
i Wipe non centrano assolutamente nulla con una modifica Firmware, radio ecc ecc. a livello Hardware insomma.
pero' certo possono rimanere delle istruzioni che fanno lavorare male il kernel. FORSE ;)
-
Uscito l'update r200 del franco plus...in settimana si prova ;)
[KERNEL][4.4][KK] franco.Kernel.Plus r200 (01/01) -> battery + performance - Page 78 - xda-developers
Tra l'altro con questo kernel il dev consiglia di mettere la purity...sarebbe ora di iniziare a fare esperimenti anche sulle rom rotfl
-
Quote:
snoze88
Io sono tornato su franco stock diciamo, stavo facendo quei test rispetto all UV ( non bisogna scendere troppi altrimenti i benefici non ci sono come dicevi tu) e per una giornata ho tenuto tutto più alto.. Sembra che sia vero lo sai? L unica cosa è che non riesce ad essere costante, cioe a volte si e a volte no ... Infatti ci sto mettendo più del previsto :p
-
Quote:
edoardomarco
Io sono tornato su franco stock diciamo, stavo facendo quei test rispetto all UV ( non bisogna scendere troppi altrimenti i benefici non ci sono come dicevi tu) e per una giornata ho tenuto tutto più alto.. Sembra che sia vero lo sai? L unica cosa è che non riesce ad essere costante, cioe a volte si e a volte no ... Infatti ci sto mettendo più del previsto :p
Anche io con il franco (meno con il plus, ma comunque anche con quello) ho notato quell'andamento...se un giorno riesco a fare più di 3 ore in 3G, quello dopo arrivo a 2.30...poi il giorno dopo di nuovo 3 ore
Era anche una cosa abbastanza regolare
-
Ora sono con Semaphore
Vorrei tornare a Franco #200
Devo settare tutto di default con il sempaphore prima di questo flash o lo fa il Franco quando lo flasho ??
-
Quote:
paolocorpo
Ora sono con Semaphore
Vorrei tornare a Franco #200
Devo settare tutto di default con il sempaphore prima di questo flash o lo fa il Franco quando lo flasho ??
Se non ricordo male prima di cambiare kernel bisogna ritornare al kernel stock per poi metterne un'altro custom
-
Quote:
mariachi72
Se non ricordo male prima di cambiare kernel bisogna ritornare al kernel stock per poi metterne un'altro custom
a me sembra di no ... ma ti ringrazio ed asptto conferme :)
-
Quote:
mariachi72
No che io sappia no